Babbo Natale Vola su Roma

Iniziativa speciale nel quartiere della Garbatella
Babbo Natale Vola su Roma
2 min

Un Natale speciale a Roma un volo spettacolare di Babbo Natale. In Italia l'attività di paracadutismo indoor o indoor skydiving è stata fino ad oggi limitata a poche location, ma Fly X ha in programma nei prossimi mesi di realizzare in tante città italiane un numero di simulatori che darà a chiunque la possibilità di provare le sensazioni di questo sport nato negli Usa negli anni ’90. Tutti possono provare a volare, compresi i bambini (dai 4 anni in su).
"Siamo felici e grati di essere stati accolti a Roma, nel bellissimo quartiere storico della Garbatella in via Cristoforo Colombo 168, estremamente semplice da raggiungere - dichiarano Max Graziosi e  Giuseppe Cossu, campione italiano sia della disciplina Indoor che Outdoor, e medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali 2018 responsabili della struttura. - A Fly X potrai soddisfare la tua curiosità di conoscere l'emozione della caduta libera, con la certezza di farti appassionare al volo; potrai rinnovare e filmare il tuo amore volando in coppia baciandosi con l'ormai famoso Kiss & FlyX dedicato agli innamorati; potrai riunire i tuoi cari con il Family Fly X, organizzare prestigiosi eventi aziendali e originali feste private; e potrai anche con Sport Fly X iniziare il percorso per diventare un paracadutista sportivo o migliorare e affinare le tue abilità se già lo sei".
L’equipaggiamento per il volo è totalmente realizzato dalla Bertrand, azienda italiana top nel settore del paracadutismo - continuano - Il sogno è quello di realizzare Fly X anche in altre città, crescere come gruppo creando ulteriori posti di lavoro e diffondere questo sport che è stato presentato come possibile disciplina alle Olimpiadi di Parigi 2024. Nel mondo esistono già centinaia di impianti: è ora che anche in Italia ce ne siano!".
"Siamo orgoglioso di poter dire che Fly X è un’azienda 100% made in Italy: i ragazzi dello staff sono istruttori di altissimo livello provenienti da tutta Italia che con passione si dedicano al nostro progetto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA