Ussi Roma, si vota per il rinnovo delle cariche

Mercoledì 12 maggio presso la Sala dei Presidenti al Palazzo H del CONI dalle 9 alle 14
Ussi Roma, si vota per il rinnovo delle cariche
2 min

Il Consiglio Direttivo di USSI Roma ha indetto per mercoledì 12 maggio presso la Sala dei Presidenti al Palazzo H del CONI (Largo Lauro De Bosis, 15 – 00135 Roma) l’Assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche del Gruppo Romano Giornalisti Sportivi per il quadriennio olimpico 2021-2024. Le operazioni di voto, a scrutinio segreto, avranno luogo dalle ore 09:00 alle ore 14:00 per eleggere il Consiglio Direttivo, composto dal Presidente, 9 Consiglieri Professionali e 5 Consiglieri Collaboratori.

Il Presidente verrà votato da tutte le categorie e, come da statuto, per l’elezione del Consiglio Direttivo ogni elettore può esprimere un numero di preferenze non superiore ai tre quarti dei posti cui provvedere (6 professionali, 3 collaboratori), esclusivamente nella categoria di appartenenza. Vengono eletti i candidati che hanno riportato il maggior numero di preferenze. e subito dopo avverrà lo spoglio delle schede. Le candidature a Presidente devono essere presentate entro le ore 20 del giorno precedente l’inizio dell’Assemblea elettiva alla mail segreteria@ussi.it con oggetto: “Candidatura Presidente USSI Roma” entro e non oltre le ore 20:00 di martedì 11 maggio. Possono votare ed essere eletti, nelle rispettive categorie di appartenenza come Consiglieri Professionali e Consiglieri Collaboratori, esclusivamente i soci USSI che siano in regola anche con i pagamenti delle quote FNSI (Associazione Stampa Romana). Sarà possibile regolarizzare il pagamento della quota USSI in occasione dell’Assemblea per poter essere ammessi alle operazioni di voto. L'unico candidato è l'attuale presidente Jacopo Volpi.

L’Assemblea elettiva si svolgerà nel rispetto dei protocolli previsti in tali circostanze (misurazione della temperatura all’ingresso del Palazzo H, igienizzazione delle mani, utilizzo di mascherine, distanziamento interpersonale).


© RIPRODUZIONE RISERVATA