Diletta Leotta, portafortuna hot: "Lo indossavo prima di ogni esame"

A Venus Club la conduttrice ha svelato alcuni aneddoti della sua vita privata. Tra le tante cose ha parlato anche di Nicolò Barella e Can Yaman
Diletta Leotta, portafortuna hot: "Lo indossavo prima di ogni esame"© Mediaset
2 min

Rivelazione piccante di Diletta Leotta a Venus Club, il nuovo programma di Lorella Boccia in onda su Italia Uno. La presentatrice di DAZN ha parlato a lungo della sua vita privata e professionale svelando una chicca inedita: il suo portafortuna ai tempi dell'Università. Diletta ha infatti confidato che per gli esami universitari indossava sempre dell’intimo nero. Un piccolo rito che la faceva stare bene e che le ha portato grande fortuna. La Leotta è laureata in Giurisprudenza con il massimo dei voti. Parallelamente agli studi Diletta ha portato avanti la carriera televisiva, fino a diventare a soli trent'anni una delle conduttrici più promettenti e stimate della tv italiana.

Diletta Leotta a Venus Club parla di Barella

Nel corso dell'intervista a Venus Club Diletta Leotta ha ammesso che il calcio senza tifosi non è la stessa cosa: "Per me non è calcio senza tifosi. È una cosa alla quale non mi abituerò mai. È molto difficile commentare la partita senza un elemento così importante come il pubblico. Un silenzio fortissimo. E quella cosa lì mi manca molto”. Inoltre, rimanendo sempre in tema calcio, Diletta Leotta ha affermato: “In questo momento Barella è uno degli italiani più forti. Faccio il tifo per lui perché credo che un giorno ci porterà in alto”.

La storia d'amore con Can Yaman

Impossibile poi non parlare di uomini e della love story tra Diletta Leotta e Can Yaman. Nessun cenno diretto all'attore turco ma l'ex volto di Sky Sport ha dichiarato: "Follie d'amore? Ne ho fatte tante. Adesso ogni giorno è una follia. Anche solo il fatto di ritagliarsi del tempo per stare con la persona che ami, già questa è una follia d’amore”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA