Cisalfa Sport anche a Porta di Roma con il punto vendita 3.0

CISALFA SPORT presidia con un nuovo punto vendita 3.0 anche il più grande centro commerciale in Italia Apertura PORTA DI ROMA, 16 settembre 2021
Cisalfa Sport anche a Porta di Roma con il punto vendita 3.0
2 min

CISALFA SPORT sceglie per l’attesissima nuova apertura del 16 settembre il più grande centro commerciale italiano. Sarà, infatti, Porta di Roma ad ospitare il prossimo punto vendita 3.0 del leader in Italia nella grande distribuzione di articoli sportivi e per il lifestyle.

Le aspettative sono altissime anche in considerazione dell’enorme traffico e dei numeri da primato garantiti dal centro: 241 negozi, 130.000 mq e 7.200 posti auto.

Nonostante la complessità e l’incertezza economica, lo sviluppo della rete del Gruppo procede a gran ritmo su tutto il territorio nazionale. A guidare l’azienda, da alcuni anni, è una vincente strategia retail omni-channel che ha portato Cisalfa Sport a diventare modello d’integrazione fra l’esperienza in negozio e quella online, sempre più dinamica e intuitiva.

Il nuovo store, previsto sulla piazza di Roma dove l’insegna retail è già molto affermata, impiega una forza lavoro di ben 70 addetti, un segnale estremamente positivo dal punto di vista occupazionale. Il format è 3.0, il progetto di visual che l’azienda sta portando avanti su tutti i punti vendita di nuova concezione e sulle ristrutturazioni: disposizione delle collezioni più accattivante e fruibile, unita a materiali ecologici ed illuminazione led a basso consumo, sono le principali caratteristiche.

La metratura importante, di oltre 2.500 mq, abbraccia molteplici focus merceologici: abbigliamento e calzature dei mondi lifestyle/sportswear, ma anche tutto il necessario per praticare ad ogni livello gli sport che da sempre contraddistinguono l’assortimento come il running, il calcio, l’outdoor, il tennis ed infine il padel, disciplina quest’ultima di grande tendenza.

Cisalfa Sport, che conta 150 punti vendita e oltre 3.000 persone, è il retailer per eccellenza di abbigliamento e prodotti per lo sport e il lifestyle con un’ampia offerta dei più autorevoli brand.

Una leadership rafforzata dalle performance di un e-commerce di ultima generazione.

I numeri di CISALFA SPORT C. Comm.le Porta di Roma  - superficie: 2.512 mq, addetti: 70, casse: 7.


© RIPRODUZIONE RISERVATA