Viviani e Consonni al Master Comunicare lo Sport dell’Almed

Viviani e Consonni al Master Comunicare lo Sport dell’Almed
1 min

Il 2021 è l’anno della ripartenza. Lo è stato sicuramente per lo sport italiano, per il quale ha rappresentato un momento d’oro tra Olimpiadi, Europei e Mondiali. Il Master Comunicare lo Sport dell’Almed vuole celebrarlo con una lezione aperta davvero speciale, insieme a due grandi protagonisti: Volate e inseguimenti. Dialogo con due ori olimpici.

Mercoledì 22 dicembre 2021, alle 10.30, in Aula G. 142 e online. Partecipazione aperta fino a esaurimento posti disponibili, previa iscrizione. È possibile seguire l’evento anche in live streaming, previa iscrizione.

Introduce Paola Abbiezzi, Direttore didattico del Master Comunicare lo Sport, Università Cattolica del Sacro Cuore, Intervengono: Elia Viviani, Oro ai Giochi Olimpici di Rio 2016 e bronzo a Tokyo 2020 nell’omnium, campione del mondo in carica nella corsa a eliminazione; Simone Consonni, Oro nell’inseguimento a squadre ai Giochi olimpici di Tokyo 2020, campione del mondo in carica nella stessa specialità; Roberto Damiani, Direttore sportivo Cofidis; Roberto Salamini, Head of Marketing & Communication RCS Sport; Paola Vago, Docente del Master Comunicare lo Sport e docente di Teoria e metodologia del movimento umano, Università Cattolica del Sacro Cuore. Modera Giorgio Simonelli, Docente del Master Comunicare lo Sport e docente di Teoria e tecniche del linguaggio giornalistico, Università Cattolica del Sacro Cuore


© RIPRODUZIONE RISERVATA