SPORTRIANO 2023: vivi lo sport che vuoi, purché sia con noi

Fitta rete di incontri nel pomeriggio dei giorni  3-4 e 9-10-11 giugno, per la festa di Sportriano
SPORTRIANO 2023: vivi lo sport che vuoi, purché sia con noi
2 min

La festa dello Sport che l’Amministrazione Comunale di Riano ha voluto con lo scopo di favorire la cultura dello Sport tra le nuove generazioni e incentivarne la pratica tra tutta la popolazione è giunta quindi alla seconda edizione. In continuità con lo scorso anno ma leggermente rivisitata nella forma. Nella sostanza verrà data ancor più visibilità alle singole discipline svolte sul territorio che quest’anno potranno esibirsi su un palco appositamente adibito e allestito.

Non più uno ma due i weekend interessati. Nei giorni 2-3-4 e 9-10-11 giugno a partire dalle ore 17:30, verrà infatti data la possibilità alle Associazioni del territorio di esibirsi e cimentarsi nelle discipline sportive più disparate, tra cui la lotta greco romana, la ginnastica artistica, la danza, il tiro con l'arco e tanto altro nel fitto programma.

L’iniziativa SPORTRIANO è nata anche con lo scopo di attrarre la popolazione dei paesi confinanti ed indentificarsi come “evento di richiamo” negli anni a venire, è per questo che verranno ospitati testimonial celebri legati al mondo dello Sport e verrà attivata un’efficace campagna comunicativa avvalendoci dei migliori professionisti del settore.

SPORTRIANO 2023 è ancora più spettacolo e intrattenimento con un parterre di artisti, non in ordine di importanza ma di uscita, del calibro di: Lorenzo e The Secrets, Vittorio Il Fenomeno, N’Duccio e la Strana Band, DJ set con Alessandro Marucci, Sonia e Mario, Marco Tana con il suo spettacolo “Se il futuro è nero rivoglio Pelè” e per finire il vincitore di “Tu Si Que Vales” Marco Mingardi.

L’Amministrazione Comunale vuole costruire una nuova idea di società più equa e giusta, coltivando i valori dell’inclusione, del rispetto reciproco e della condivisione che sono indissolubilmente connessi alla pratica sportiva.


© RIPRODUZIONE RISERVATA