Cinecittà World, esplode l'estate con i nuovi scivoli Vortex & Boomerang

Cinecittà World, esplode l'estate con i nuovi scivoli Vortex & Boomerang
3 min

Venerdì 7 luglio è festa grande a Cinecittà World: aprono due nuove attrazioni acquatiche e inizia Stelle di Fuoco, Campionato Italiano di Fuochi d’Artificio, dal 7 al 16 Luglio. Con l’inaugurazione di Vortex e Boomerang cresce Aqua World, l’area acquatica del Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma, una vera e propria isola del divertimento, da godersi in costume da bagno, con 20mila m2 di spiagge, scivoli e piscine. L’incantata ambientazione della Thailandia ospita la Phuket Beach, il Fiume Lento Paradiso e l’Area Vip con ombrelloni e cabanas. Il fascino del cinema si ritrova nella Cinepiscina, la piscina cinematografica di 1700 mq, con un maxischermo incastonato nell’acqua: si fa il bagno mentre si assiste a spettacoli, film ed eventi sportivi. La zona relax offre lettini e ombrelloni gratuiti per i visitatori del Parco.

Presentiamo due spettacolari scivoli di ultima generazione, da godersi in compagnia a bordo di gommoni biposto, che regalano sensazioni uniche - spiega Stefano Cigarini, AD di Cinecittà World – Vortex ci porta in un tubo ricco di effetti speciali e ad oscillare dentro grandi coni sospesi, mentre Boomerang ci fa vivere un tuffo nel vuoto prima in avanti e poi all’indietro”.

L’appuntamento è per il 07.07 con 17 ore di intrattenimento no-stop. Il ricco programma della giornata prevede: i Casting ufficiali del Grande Fratello, il live show di Antonino, fresco vincitore di Tale e Quale Show, con la sua ultima hit “Roma d’estate”, il taglio del nastro con VIP e personaggi dello spettacolo e, a seguire nella serata, l’esplosione di luci e colori di Stelle di Fuoco. La 6° edizione del Campionato Italiano di Fuochi d'Artificio, vedrà sfidarsi ogni sera due dei più importanti pirotecnici d’Italia, con eliminazioni dirette, sino alla finalissima di Domenica 16 Luglio.

I due spettacoli, piro-musicale e piro-emozionale, previsti ogni sera esplodono una potenza di fuoco pari a 300.000 lampadine accese nel cielo, con altezze che raggiungono i 250 metri, visibili da oltre 10 km di distanza.

Il programma estivo di Cinecittà World offre ogni sabato sera il disco music Pool Party Black World Evolution, per ballare a bordo piscina fino a mattina, le esibizioni degli artisti di Amici di Maria de Filippi: 23 Luglio Cricca e Wax, 6 Agosto Mattia. Tra gli altri eventi: 4 Agosto Rhove, 8 Agosto Valeria Altobelli, 11 Agosto il concerto di Cristiano Malgioglio, 21 Agosto i Righeira per i 40 anni di Vamos a la Playa, l’8 Settembre il grande Concerto di Sean Paul con la sua unica data Italiana, e il 23 gli Eiffel 65.


© RIPRODUZIONE RISERVATA