Canale 21 a Barcellona con il Napoli

Dirette dalla Spagna, conferenze stampa, commenti, la voce dei tifosi
Canale 21 a Barcellona con il Napoli© LAPRESSE
2 min

Canale 21 a Barcellona con il Napoli per il match di ritorno contro il Barcellona. I telespettatori potranno vivere con squadra azzurra ed i tifosi tutte le emozioni di una trasferta storica. Gli uomini di Calzona sono pronti a tentare l’impresa. Tutto è ancora in gioco dopo il pareggio nel match dell’andata.

Il palinsesto Champions di Canale 21 prevede una due giorni di dirette, servizi speciali, commenti Lunedì 11 e Martedì 12 marzo.

Lunedì 11 Marzo l’inviato Peppe Iannicelli con Alessio Barco proporrà collegamenti da Barcellona nel VG Mattina alle ore 07.20 e poi in tutte le edizioni del videogiornale diretto da Gianni Ambrosino.

Alle ore 18.50 la conferenza stampa integrale in diretta di mister Calzona ed un atleta del Napoli insieme riepilogo della conferenza del Barcellona, le immagini degli allenamenti, dello Stadio Olimpico del Montjuic e la presentazione delle ultime notizie sul match.

Martedì 12 marzo la lunga attesa del calcio d’inizio insieme ai tifosi che coloreranno d’azzurro le Ramblas ed il cuore di Barcellona. Dalle ore 19.45 Champions 21 condotta da Luisa Mariani e Manuel Parlato con Bruno Giordano, Serse Cosmi, Titti Improta, Umberto Chiariello, Rino Cesarano: il pre partita, la gara, il post match con conferenze stampa integrali e mixed zone fino a notte inoltrata.

10 ore di diretta per raccontare ogni attimo della Champions azzurra. Un importante sforzo editoriale per consentire ai nostri telespettatori di esser anche loro protagonisti di una notte che potrebbe diventare leggendaria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA