Laureunion - Le leggende dello sport a Montecarlo

Le leggende dello sport si danno appuntamento il prossimo 14 febbraio a Montecarlo, lì dove nel 2000 si è tenuta la prima edizione dei Laureus World Sports Awards
Laureunion - Le leggende dello sport a Montecarlo
1 min

MONTECARLO, 25 gennaio 2017 – Le leggende dello sport, ritratte nella foto, hanno partecipato alla prima edizione dei Laureus World Sports Awards, che si è tenuta a Montecarlo nel 2000. Un’edizione che viene ricordata ancora oggi per le parole pronunciate in quell’occasione da Nelson Mandela: “Lo sport ha il potere di cambiare il mondo”. Oggi, 17 anni dopo, le parole di Mandela sono ancora di attualità.  E molte di queste leggende saranno nuovamente presenti a Montecarlo, il 14 febbraio, per celebrare i più grandi nomi dello sport degli ultimi 12 mesi.   

I campioni olimpici Edwin Moses, Nawal El Moutawakel, Daley Thompson, Nadia Comaneci saranno presenti ai Laureus World Sports Awards 2017 al fianco delle star del tennis Boris Becker e Ilie Nastase, delle leggende del rugby Sean Fitzpatrick, Morné du Plessis e Hugo Porta. Si daranno appuntamento a Montecarlo anche i campioni degli sport invernali Franz Klammer e Katarina Witt, e quelle dei motori Giacomo Agostini, Mick Doohan ed Emerson Fittipaldi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA