Pornhub sponsor di due italiane: Varese Master Team e Champions Feague

Il portale hard ha premiato nel 2016 la squadra di pallanuoto e quella di calcio femminile milanese, entrambe molto particolari...
Pornhub sponsor di due italiane: Varese Master Team e Champions Feague
2 min

ROMA - Una foto osée in cui i giocatori del Varese Master Team si sono coperti i genitali solo con un pallone e una composizione eterogenea della Champions Feague, con tanto di milf e lesbiche, sono stati gli elementi che hanno convito Pornhub. Il portale hard del web, lo scorso novembre, ha lanciato un bando con lo scopo di sponsorizzare una squadra italiana nel corso del 2016. L'iniziativa ha mobilitato sportivi di ogni tipo, dal footgolf al frisbee.

Prima dell'Italia sono stati scelti: una squadra di calcio in Inghilterra, un team di street basket in Irlanda, una squadra di golf in Scozia e una squadra di softball in America. «Abbiamo ricevuto migliaia di candidature nel mese di novembre e decidere un vincitore si è rivelato più difficile del previsto». Lo ha dichiarato il vicepresidente del portale hard, Corey Price. «Per ringraziare l’Italia per il grande coinvolgimento dimostrato abbiamo quindi deciso di sponsorizzare non una, ma bensì due squadre». La squadra maschile di pallanuoto Varese Master Team e la squadra di calcio femminile Champions Feague si sono dichiarate onorate di aver vinto la selezione e di indossare le nuove divise Pornhub.

© RIPRODUZIONE RISERVATA