Le Farfalle testimonial di BABY-G

Siglato l'accordo tra la Federazione Ginnastica d'Italia e la Casio che durerà fino ai Giochi del 2020. Le ragazze della Nazionale di Ginnastica Ritmica saranno le protagoniste della campagna stampa.
Le Farfalle testimonial di BABY-G
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - BABY-G, il brand di Casio di orologi indistruttibili dedicati al giovane pubblico femminile, ha annunciato l'accordo con la Federazione Ginnastica d’Italia e in particolare con la squadra della Nazionale di Ginnastica Ritmica “le Farfalle” che ha recentemente conquistato i titoli mondiali nei campionati di Sofia. BABY-G e? l’orologio indistruttibile per ragazze forti e impegnate nel raggiungere i propri obiettivi, esattamente come le giovani atlete della Nazionale, che incarnano perfettamente i valori del Brand: coraggio e determinazione sono cio? che le rendono delle vere #unbreakablegirls. BABY-G e FGI collaboreranno per la creazione di una campagna di comunicazione completa sui canali social, sul digital nonche? nelle gioiellerie che distribuiscono il marchio BABY-G in tutto il territorio nazionale per raccontare il lato “unbreakable” della ginnastica ritmica, visto dalla prospettiva delle sue protagoniste divise tra allenamenti, gare e vita quotidiana. Le atlete saranno anche protagoniste di eventi BABY-G dedicati alle consumatrici: un percorso che vedra? il brand accanto alla squadra fino ai giochi olimpici di Tokyo nel 2020.


© RIPRODUZIONE RISERVATA