NASHVILLE (Tennessee) - Dall'automobilismo al wrestling, il passo non è poi così lungo come si potrebbe pensare. Lo ha confermato stanotte Kyle Busch, il Monster Energy Nascar Cup Series Champion 2019 (già campione nel 2015), che ha conquistato a sorpresa la cintura 24/7 durante la puntata di Wwe Raw andata in scena alla Bridgestone Arena di Nashville, in Tennessee. Il pilota, ospite speciale dello show insieme all'altro ex collega Michael Waltrip (che si è improvvisato arbitro), è stato protagonista di un segmento televisivo in cui è riuscito a conquistare il titolo dal campione in carica R-Truth. Successivamente, al termine dello show, lo stesso Busch ha poi perso di nuovo la particolare cintura, sempre per mano del precedente detentore, che se l'è ripresa nel backstage.
Wrestling WWE, pilota campione della Nascar vince la cintura 24/7
La 24/7 è infatti è una competizione molto particolare introdotta nell'ultimo anno in
Wwe, che consente a chiunque (a patto che ci sia un arbitro nei paraggi, caratterizzato dalla divisa a strisce verticali bianconere), in qualsiasi posto e in ogni orario di provare a conquistarla. Grazie a questa particolare stipulazione la principale compagnia statunitense di
wrestling, quella di
Vince McMahon, ha spesso coinvolto nei suoi show vari personaggi di altri sport (come il cestista
Nba Enes Kanter), ma anche di altri settori (come il commentatore televisivo
Rob Stone o il sindaco della contea di Knox, Glenn Jacobs). Ora è stato il turno di Kyle Busch, primo campione dell'automobilismo a vincere la cintura ed entrare così nell'albo d'oro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA