Wrestling WWE, vince il titolo e chiede alla compagna di sposarlo

È successo nell'ultima puntata di NXT, il protagonista è Angel Garza: dopo esser diventato campione dei pesi leggeri, il wrestler ha chiamato sul ring la fidanzata
Wrestling WWE, vince il titolo e chiede alla compagna di sposarlo
2 min

WINTER PARK (Florida) - È un giorno che ricorderà per tutta la vita, poco ma sicuro. Il wrestler messicano Humberto Garza Solano, in arte Angel Garza, nell'ultima puntata di NXT - uno dei tre show televisivi settimanali della WWE insieme a Raw e SmackDown - è stato il protagonista indiscusso dello spettacolo. Prima sul ring, nel suo incontro titolato contro Lio Rush, il campione dei pesi leggeri: l'atleta messo sotto contratto dalla World Wrestling Entertainment lo scorso aprile è infatti riuscito a vincere, conquistando così la Cruiserweight Championship per la prima volta nella sua carriera. Per rendere ancora più memorabile la sua serata, però, ha deciso di rendersi protagonista di un altro siparietto, visto che per festeggiare ha chiamato sul ring la sua compagna, Zaide Lozano, giornalista sportiva messicana, conduttrice nella televisione ufficiale della squadra calcistica del Monterrey, che era presente in prima fila per assistere al match.

Wrestling, la proposta di matrimonio in diretta

Lei ha accettato l'invito, ignara probabilmente di quello che sarebbe accaduto di lì a poco. Angel Garza infatti l'ha sorpresa, interrompendo i festeggiamenti. Il 27enne ha preso l'anello dalla tasca dei pantaloni, si è inginocchiato e le ha proposto di sposarlo. La ragazza è rimasta chiaramente sorpresa, l'ha abbracciato e subito dopo ha annunciato al microfono il suo "sì", facendo esultare tutto il pubblico della Full Sail University. Il fuori programma è stato celebrato successivamente anche da Triple H, vicepresidente esecutivo (Talenti/Live Event/Creativo) della WWE: "Nuovo titolo, nuova fidanzata ufficiale. Non una brutta notte per il nuovo campione dei Cruiserweight. Congratulazioni Angel Garza".


© RIPRODUZIONE RISERVATA