Coronavirus, Malagò su Tokyo 2020: "Nessuna controindicazione"

Il presidente del Coni ha aggiornato sulla situazione delle Olimpiadi, in programma in Giappone dal 24 luglio al 9 agosto, per l'emergenza del Covid-19
Coronavirus, Malagò su Tokyo 2020: "Nessuna controindicazione"© ANSA
TagsmalagòTokyo 2020Olimpiadi 2020

MILANO - Giovanni Malagò, ospite di Tgcom24, ha aggiornato sulla situazione legata ai Giochi Olimpici, in programma a Tokyo dal 24 luglio al 9 agosto, per l'emergenza Coronavirus: "Devo analizzare la situazione con grande realismo per cui mi posso basare su ciò che mi dice il Cio, unico riferimento. Parlo direttamente con Losanna, e mi viene confermato che non ci sono controindicazioni da parte del Comitato olimpico. La delegazione italiana con i rappresentati del Coni è stata a Tokyo per sopralluoghi e il nostro interlocutore che è il comitato organizzatore ci ha ribadito l'assenza di controindicazioni. Poi se gli organi istituzionali del Giappone dicono altro io, come Presidente del Coni, devo comunque basarmi su ciò che mi dice il Cio".

Coronavirus, le Olimpiadi di Tokyo 2020 rischiano di slittare
Guarda il video
Coronavirus, le Olimpiadi di Tokyo 2020 rischiano di slittare

 

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti