WrestleMania 36 (Night 2), Drew McIntyre campione. Show di Edge e Randy Orton

Nella seconda notte dello Showcase of the Immortals, che spettacolo nel Last Man Standing Match tra le leggende. E lo scozzese batte Brock Lesnar
WrestleMania 36 (Night 2), Drew McIntyre campione. Show di Edge e Randy Orton
5 min

ORLANDO (Florida) - Come accaduto nella prima notte, anche in questo secondo appuntamento con WrestleMania 36 è Stephanie McMahon a fare gli onori di casa e introdurre lo Showcase of the Immortals "Too big for just one night". Ieri è stato il giorno del trionfo di Undertaker nel Boneyard Match contro AJ Styles, del successo di Braun Strowman su Goldberg che gli è valso il primo titolo di campione Universale, della conferma di Becky Lynch nel complicato incontro con Shayna Baszler e di molto altro ancora, ma a distanza di 24 ore la WWE ha ancora molti assi nella manica da giocarsi. 

Edge e Randy Orton danno spettacolo

Su tutti una sfida che non è stata utilizzata come main event, ma che ha tenuto con il fiato sospeso e ha appassionato i fan, regalando una perla che si candida potenzialmente come miglior match dell'anno. È quello tra due leggende del calibro di Randy Orton ed Edge, che nel loro incontro hanno raccontato una vera e propria storia, a tratti davvero struggente, tra due ex amici arrivati alla resa dei conti in un Last Man Standing Match. A vincere alla fine è stata The Rated-R Superstar, grazie a un Con-Chair-To eseguito in lacrime sopra un camioncino dentro il Performance Center di Orlando. La sfida che ha chiuso questa due giorni di wrestling è stata invece quella con in palio la WWE Championship tra Brock Lesnar e Drew McIntyre, con quest'ultimo che a distanza di 10 anni compie la profezia di Vince McMahon (che lo aveva presentato definendolo "The Chosen One"), conquistando il suo primo titolo di campione del mondo. L'incontro "cinematografico" della serata è invece il Firefly Fun House Match tra John Cena e "The Fiend", un'altra specie di cortometraggio realizzato dalla WWE, in cui più che un combattimento (che comunque viene vinto da Bray Wyatt) si vive un viaggio nella storia del wrestling, con citazioni riguardanti il passato di questo sport-entertainment. 

Gli altri match di WrestleMania 36

Altro gran bell'incontro della serata è quello di apertura del pay-per-view con in palio l'NXT Championship femminile: a vincere alla fine è Charlotte, che strappa così la cintura a Rhea Ripley. Per quanto riguarda gli altri match, nell'unica sfida del kickoff Liv Morgan ha ottenuto un prestigioso successo su Natalya. Poi Aleister Black ha sconfitto Bobby Lashley (accompagnato da Lana) con il suo Black Mass, Otis ha chiuso il cerchio battendo Dolph Ziggler e festeggiando insieme a Mandy Rose, con tanto di bacio celebrativo. Durante la serata l'ex stella NFL Rob Gronkowski è riuscito ad approfittare di un momento di caos per rubare il titolo 24/7 all'amico Mojo Rawley, mentre The Street Profits hanno sconfitto la coppia di NXT composta da Angel Garza e Austin Theory, conservando la Raw Tag Team Championship. Conclude infine il programma il match a cinque con in palio il titolo femminile di SmackDown: a esultare alla fine è ancora Bayley, con lo schienamento decisivo su Lacey Evans, dopo le eliminazioni (nell'ordine) di Tamina, Naomi e Sasha Banks.

Tutti i risultati degli incontri della Night 2

  • Kick Off Match - Vincitrice: Liv Morgan vs Natalya
  • NXT Women’s Championship - Vincitrice: Charlotte Flair vs Rhea Ripley
  • Single Match - Vincitore: Aleister Black vs Bobby Lashley
  • Single Match - Vincitore: Otis vs Dolph Ziggler
  • Last Man Standing Match - Vincitore: Edge vs Randy Orton
  • Raw Tag Team Championship - Vincitori: The Street Profits vs Austin Theory & Angel Garza
  • SmackDown Women’s Championship Fatal 5-Way Elimination Match - Vincitrice: Bayley vs Lacey Evans, Sasha Banks, Naomi, Tamina
  • Firefly Fun House Match - Vincitore: Bray Wyatt vs John Cena
  • WWE Championship - Vincitore: Drew McIntyre vs Brock Lesnar


© RIPRODUZIONE RISERVATA