WWE Money in the Bank 2020, dove vederlo e la match card ufficiale

Nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 maggio, il PPV della valigetta all'interno del Global Headquarters di Stamford, in Connecticut
WWE Money in the Bank 2020, dove vederlo e la match card ufficiale
3 min

STAMFORD (Connecticut) - Sarà una versione unica nel suo genere, quella del PPV della WWE che si terrà nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 maggio (a partire da mezzanotte). Money in the Bank 2020 è pronto a stupire, lo farà con una modalità inedita e non solo per l'assenza del pubblico, sulla scia di quanto già accaduto a WrestleMania 36 per via delle restrizioni imposte dalla pandemia del coronavirus, o per il cambio in corsa di location (dalla Royal Farms Arena di Baltimora, nel Maryland, la compagnia di Vince McMahon si è trasferita nel Global Headquarters di Stamford, in Connecticut).

L'undicesima edizione del Pay-Per-View con la valigetta (che ha preso il nome del match che per sei anni è stato ospitato da WrestleMania) si svolgerà infatti, almeno inizialmente, al piano terreno della struttura di proprietà della WWE. E per vincere i wrestler dovranno salire fino al tetto dell'edificio stesso, sulla "Titan Towers" dove saranno appese le due valigette, quella per il match maschile e l'altra per l'incontro femminile.

Money in the Bank 2020, quando e dove vederlo

Per assistere allo show ci sono due possibili. La prima è acquistando il Pay-Per-View su Sky Primafila (con commento in italiano) e sintonizzarsi a partire dall'una della notte tra domenica 10 e lunedì 11 maggio. La seconda è abbonarsi al WWE Network (primo mese gratuito) dove sarà possibile guardare l'evento solo in lingua originale, comprensivo di Kickoff, che comincerà un'ora prima (quindi a mezzanotte) rispetto all'evento a pagamento, e visibile gratuitamente su WWE.com, WWE Network, più i canali ufficiali YouTube, Twitter, Facebook e Twitch della compag Mania di Vince McMahon. Subito dopo il termine di Money in the Bank 2020, inoltre, sempre sul WWE Network sarà possibile vedere il primo episodio di "Undertaker: The Last Ride", la serie televisiva sul Deadman.

Card ufficiale, tutti gli incontri

Ecco qui di seguito l'elenco completo degli incontri in programma e di tutti i partecipanti ai due Money in the Bank Ladder Match.

  • WWE SmackDown Tag Team Championship Fatal 4-Way Tag team match - The New Day (Big E e Kofi Kingston) (c) vs The Miz e John Morrison vs The Forgotten Sons (Steve Cutler, Jaxson Ryker e/o Wesley Blake) vs Lucha House Party (Gran Metalik e Lince Dorado)
  • WWE Championship match - Drew McIntyre (c) vs Seth Rollins
  • WWE SmackDown Women's Championship match - Bayley (c) vs Tamina
  • WWE Universal Championship match - Braun Strowman (c) vs Bray Wyatt
  • Women's Money in the Bank ladder match - Asuka vs Shayna Baszler vs Nia Jax vs Dana Brooke vs Lacey Evans vs Carmella
  • Men's Money in the Bank ladder match - Daniel Bryan vs Rey Mysterio vs Aleister Black vs King Corbin vs Otis vs AJ Styles

© RIPRODUZIONE RISERVATA