WWE, Becky Lynch è incinta: la campionessa di Raw rinuncia al titolo

Si conclude dopo 373 giorni il regno titolato di "The Man": la ragazza irlandese lascia di sua spontanea volontà la cintura per portare avanti la gravidanza
WWE, Becky Lynch è incinta: la campionessa di Raw rinuncia al titolo
2 min

ORLANDO (Florida) - Dopo 373 giorni di regno (record) e dopo aver battuto campionesse del calibro di Charlotte Flair, Sasha Banks, Lacey Evans, Ronda Rousey, Asuka, Shayna Baszler e molte altre ancora, si conclude l'era di Becky Lynch a Raw. "The Man", la donna che è riuscita a vincere il primo match femminile nel main event di WrestleMania (nel 2019) e che più di ogni altra ha valorizzato il ruolo dell'atleta donna nel mondo del wrestling degli ultimi anni, lascia la sua cintura spontaneamente. È accaduto durante l'ultima puntata dello show rosso, quella andata in onda a 24 ore di distanza da Money in the Bank 2020. La bella irlandese (compagna di Seth Rollins, altro wrestler di primo piano della WWE) è salita sul ring e ha annunciato di aspettare un bambino.

Becky Lynch incinta, ceduto il titolo

Per questo motivo ha ovviamente scelto di allontanarsi dal ring per dedicarsi alla gravidanza: “Non so cosa succederà adesso, so soltanto che nel 2013 sono entrata al Performance Center senza conoscere nessuno. Oggi me ne sto andando dallo stesso edificio portandomi dietro la mia famiglia. Grazie a tutti”, ha dichiarato Becky Lynch sul suo account Twitter. Prima di andarsene "The Man" ha lasciato il suo titolo ad Asuka, la vincitrice dell'ultimo Money in the Bank Ladder Match: “Questo è un momento bellissimo, ma anche triste, amo il mio lavoro e ho dato tutto per raggiungere i miei obiettivi. Ho avuto tutto quello che si potesse chiedere da questo lavoro, ma ora è tempo di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non so cosa succederà in futuro e non so come cambieranno le cose nel futuro, sono aperta a tutto”. Del fatto di essere rimasta incinta ha parlato anche ai microfoni di People Magazine: “Ho sempre voluto dei bambini, mi è sempre piaciuta l’idea di diventare madre: quando mi sono fidanzata con Seth Rollins sapevo che era la persona giusta e che tutto questo sarebbe stato solo questione di tempo”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA