Coronavirus, grave il padre di Khabib: è in terapia intensiva

La stella della UFC ha dato un aggiornamento sulle condizioni di suo padre, ricoverato a Mosca per problemi cardiaci dovuti al Covid-19
7. Khabib Nurmagomedov (106 punti)© AP
2 min
TagsKhabib

ROMA - È un momento molto difficile della vita di Khabib Nurmagomedov. La stella UFC si sta occupando del padre, ricoverato da giorni per problemi cardiaci derivanti dal Coronavirus. Abdulmanap Nurmagomedov è attualmente in cura in un ospedale militare a Mosca dopo essere stato colpito da ictus. Al termine di un intervento chirurgico di bypass cardiaco, il 57enne è stato messo in coma indotto. Nonostante si sia risvegliato, le sue condizioni rimangono gravi.

Khabib, il padre ricoverato in terapia intensiva

Ad annunciare la notizia è stato lo stesso Khabib, che ha poi confermato la causa dei problemi al cuore e ai reni del padre. Alla base di tutto ci sarebbe il contagio da Covid-19. "Le sue condizioni restano gravi, è ancora in terapia intensiva", ha dichiarato il campione di Ufc. "È guarito dal coronavirus, ma ha avuto delle conseguenze importanti su reni e cuore". Il lottatore ha poi rivelato di recarsi ogni giorno in visita dal padre nel tentativo di comunicare con lui: "L'ho visito, mi riconosce, ma non c'è comunicazione perché è collegato ai macchinari".


© RIPRODUZIONE RISERVATA