WWE SummerSlam 2020, dove vedere lo show e il programma ufficiale

Nella notte tra il 23 e il 24 agosto all'Amway Center di Orlando, in Florida, si svolgerà la "WrestleMania dell'estate"
WWE SummerSlam 2020, dove vedere lo show e il programma ufficiale
3 min

ORLANDO (Florida) - In occasione di SummerSlam 2020, l'evento che viene considerato "la WrestleMania dell'estate", la WWE torna a svolgere un PPV lontano dal Performance Center di Orlando. Non un viaggo lunghissimo, per arrivare nella sede dello show, l'Amway Center di Orlando, è sufficiente percorrere poco più di 7 miglia in automobile dal quartier generale della World Wrestling Entertainment, ma a livello simbolico è un passo lunghissimo, perché rappresenta un inizio di ripresa dopo le restrizioni imposte dalla pandemia. Anche questo pay-per-view (che inizialmente si sarebbe dovuto tenere al TD Garden di Boston, in Massachusetts) sarà a porte chiuse, ma a differenza degli altri potrà contare su WWE ThunderDome (già visto all'opera durante l'ultima puntata di SmackDown), che porterà virtualmente i fan all’interno dell'arena tramite video che andranno live su enormi schermi a LED.

Come e dove vedere SummerSlam 2020

Oltre alla possibilità di partecipare da "spettatori" attraverso ThunderDome, dove i fan possono registrarsi per ottenere il loro posto virtuale per partecipare ai prossimi show tramite il sito internet dedicato o sulle pagine Facebook, Instagram o Twitter della WWE, la modalità canonica resta la piattaforma di streaming del WWE Network, ormai unico metodo per vedere i PPV in Italia. SummerSlam 2020 si terrà nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 agosto e il pay-per-view inizierà all'una (un'ora prima invece il kickoff, visibile gratuitamente su tutti i profili social della WWE).

Tutti gli incontri in programma

In palio i quattro titoli principali di Raw e SmackDown (sia maschili che femminili), ma uno degli incontri più attesi dello show non vale una cintura, solo l'orgoglio. Si tratta della sfida nello Street Fight Match tra Seth Rollins e Dominick Mysterio, figlio del Master of the 619, che sarà al suo angolo. Ecco l'elenco completo degli incontri ufficiali.

Mandy Rose vs. Sonya Deville - No Disqualification match. La perdente dovrà lasciare la WWE.

Dominik Mysterio (con Rey Mysterio) vs. Seth Rollins (con Murphy) - Street Fight Match.

The Street Profits (Angelo Dawkins e Montez Ford) (c) vs. Andrade e Angel Garza (con Zelina Vega) - Tag Team match per il WWE Raw Tag Team Championship

Apollo Crews (c) vs. MVP - Single match per il WWE United States Championship. Bobby Lashley e Shelton Benjamin sono banditi da bordo ring.

Sasha Banks (c) vs. Asuka - Single match per il WWE Raw Women's Championship.

Bayley (c) vs. Asuka - Single match per il WWE SmackDown Women's Championship.

Braun Strowman (c) vs. "The Fiend" Bray Wyatt - Single match per il WWE Universal Championship.

Drew McIntyre (c) vs. Randy Orton - Single match per il WWE Championship.


© RIPRODUZIONE RISERVATA