WWE SummerSlam 2020, dove vedere lo show e il programma ufficiale

Nella notte tra il 23 e il 24 agosto all'Amway Center di Orlando, in Florida, si svolgerà la "WrestleMania dell'estate"

ORLANDO (Florida) - In occasione di SummerSlam 2020, l'evento che viene considerato "la WrestleMania dell'estate", la WWE torna a svolgere un PPV lontano dal Performance Center di Orlando. Non un viaggo lunghissimo, per arrivare nella sede dello show, l'Amway Center di Orlando, è sufficiente percorrere poco più di 7 miglia in automobile dal quartier generale della World Wrestling Entertainment, ma a livello simbolico è un passo lunghissimo, perché rappresenta un inizio di ripresa dopo le restrizioni imposte dalla pandemia. Anche questo pay-per-view (che inizialmente si sarebbe dovuto tenere al TD Garden di Boston, in Massachusetts) sarà a porte chiuse, ma a differenza degli altri potrà contare su WWE ThunderDome (già visto all'opera durante l'ultima puntata di SmackDown), che porterà virtualmente i fan all’interno dell'arena tramite video che andranno live su enormi schermi a LED.

WWE Extreme Rules 2020, Rey Mysterio rischia un occhio
Guarda la gallery
WWE Extreme Rules 2020, Rey Mysterio rischia un occhio

Come e dove vedere SummerSlam 2020

Oltre alla possibilità di partecipare da "spettatori" attraverso ThunderDome, dove i fan possono registrarsi per ottenere il loro posto virtuale per partecipare ai prossimi show tramite il sito internet dedicato o sulle pagine Facebook, Instagram o Twitter della WWE, la modalità canonica resta la piattaforma di streaming del WWE Network, ormai unico metodo per vedere i PPV in Italia. SummerSlam 2020 si terrà nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 agosto e il pay-per-view inizierà all'una (un'ora prima invece il kickoff, visibile gratuitamente su tutti i profili social della WWE).

WWE, Alexa Bliss "The Goddess" del mondo del wrestling
Guarda la gallery
WWE, Alexa Bliss "The Goddess" del mondo del wrestling

Tutti gli incontri in programma

In palio i quattro titoli principali di Raw e SmackDown (sia maschili che femminili), ma uno degli incontri più attesi dello show non vale una cintura, solo l'orgoglio. Si tratta della sfida nello Street Fight Match tra Seth Rollins e Dominick Mysterio, figlio del Master of the 619, che sarà al suo angolo. Ecco l'elenco completo degli incontri ufficiali.

Mandy Rose vs. Sonya Deville - No Disqualification match. La perdente dovrà lasciare la WWE.

Dominik Mysterio (con Rey Mysterio) vs. Seth Rollins (con Murphy) - Street Fight Match.

The Street Profits (Angelo Dawkins e Montez Ford) (c) vs. Andrade e Angel Garza (con Zelina Vega) - Tag Team match per il WWE Raw Tag Team Championship

Apollo Crews (c) vs. MVP - Single match per il WWE United States Championship. Bobby Lashley e Shelton Benjamin sono banditi da bordo ring.

Sasha Banks (c) vs. Asuka - Single match per il WWE Raw Women's Championship.

Bayley (c) vs. Asuka - Single match per il WWE SmackDown Women's Championship.

Braun Strowman (c) vs. "The Fiend" Bray Wyatt - Single match per il WWE Universal Championship.

Drew McIntyre (c) vs. Randy Orton - Single match per il WWE Championship.

WWE ThunderDome, così il pubblico "torna" sugli spalti
Guarda il video
WWE ThunderDome, così il pubblico "torna" sugli spalti

Commenti