WWE SummerSlam 2020, il ritorno di Roman Reigns dopo 6 mesi

All'Amway Center di Orlando va in scena la WrestleMania dell'estate con la magia del ThunderDome
WWE SummerSlam 2020, il ritorno di Roman Reigns dopo 6 mesi
4 min

ORLANDO (Florida) - In un'atmosfera suggestiva come quella creata dal ThunderDome all'interno dell'Amway Center, WWE SummerSlam 2020 si conclude con il botto, con il grande ritorno di Roman Reigns, che attacca The Fiend subito dopo la sua vittoria su Braun Strowman con la quale è appena riuscito a prendersi il titolo di campione WWE. Il Big Dog, che nell'anno precedente aveva combattuto e sconfitto la leucemia, era assente praticamente dall'inizio della pandemia per evitare rischi per la sua salute. Ora è tornato con l'obiettivo di prendersi la cintura di campione di SmackDown. Nell'altro main event dello show, Drew McIntyre mantiene la promessa e si conferma detentore della WWE Championship dopo aver battuto Randy Orton in un grande incontro, probabilmente il migliore della serata.

Seth Rollins contro la famiglia Mysterio

Incontro durissimo lo Street Fight Match tra Seth Rollins e Dominik Mysterio, figlio di Rey. Una sfida che lascia molti segni sui corpi dei due avversari e che vede coinvolta anche Angie, la moglie del Master of the 619. Ad avere la meglio alla fine è il Raw Messiah, aiutato come sempre dal fido Buddy Murphy.

Bayley conferma il titolo, Sasha Banks no

Nella doppia sfida di Asuka alle due campionesse femminili, la giapponese ne esce con una cintura in vita. Se nel primo dei due incontri, quello per il titolo di SmackDown contro Bayley, l'Empress of Tomorrow si fa distrarre ed esce sconfitta, nel secondo contro Sasha Banks per la Raw Women's Championship non commette lo stesso errore e sottomette The Boss, riprendendosi così la cintura.

Gli altri incontri

Si confermano campioni di coppia di Raw gli Street Profits, che vincon il loro match contro Andrade e Angel Garza (accompagnati da Zelina Vega), mentre Mandy Rose sconfigge l'ex amica Sonya Deville e la costringe così a lasciare la WWE, come da stipulazione del match. Nell'unico incontro disputato nel kickoff, Apollo Crews ha battuto MVP e si conferma United States Champion.

Tutti i risultati di WWE SummerSlam 2020

Qui sotto i risultati di tutti i match.

United States Championship Kick Off Match - Vincitore: Apollo Crews vs MVP

SmackDown Women’s Championship - Vincitrice: Bayley vs Asuka

Raw Tag Team Championship - Vincitori: The Street Profits vs Andrade & Angel Garza

No Disqualification Match, Loser Leaves WWE - Vincitrice: Mandy Rose vs Sonya Deville

Street Fight Match - Vincitore: Seth Rollins vs Dominik Mysterio

Raw Women’s Championship - Vincitrice: Asuka vs Sasha Banks

WWE Championship - Vincitore: Drew McIntyre vs Randy Orton

Falls Count Anywhere Match for the WWE Universal Championship - Vincitore: “The Fiend” Bray Wyatt vs Braun Strowman


© RIPRODUZIONE RISERVATA