WWE Draft 2020, SmackDown: il New Day si divide, confermato Reigns

Nello show blu va in onda prima puntata della divisione dei roster: restano ai loro posti i due campioni del mondo, ma non mancano i colpi di scena
WWE Draft 2020, SmackDown: il New Day si divide, confermato Reigns
3 min

ORLANDO (Florida) - Nella puntata del WWE Draft 2020 a SmackDown, The Fiend ha superato Kevin Owens, The New Day si è riunito con il ritorno di Xavier Woods e Kofi Kingston vincendo subito il titolo di campioni di coppia del roster blu e Bayley ha difeso la cintura di campionessa femminile in un match contro l'ex amica Sasha Banks. A tenere banco però sono state ovviamente le scelte da parte dei due roster, che hanno iniziato a comporsi portando con sé numerosi colpi di scena e importanti conferme. Da Roman Reigns a Drew McIntyre, tutti i campioni sono rimasti ai loro rispettivi posti negli show di appartenenza, a eccezione di Sami Zayn, ancora non menzionato.

Tutti i risultati del WWE Draft 2020

La notizia più importante rappresenta invece la divisione del New Day, tornato al gran completo proprio nel corso di questa puntata (e capace di conquistare i titoli di coppia di SmackDown grazie alla vittoria di Kofi Kingston e Xavier Woods su Cesaro e Shinsuke Nakamura) e poi diviso: Kingston e Woods sono stati infatti trasferiti a Raw, venendo così separato dallo storico compagno di percorso in WWE, Big E. Ecco qui di seguito l'elenco, round dopo round, delle scelte dei due roster. Il WWE Draft 2020 sarà completato con la puntata di Raw che andrà in onda nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 ottobre.

Round 1

Raw: WWE Champion Drew McIntyre

SmackDown: Universal Champion Roman Reigns

Raw: Raw Women's Champion Asuka

SmackDown: Seth Rollins

Raw: The Hurt Business (United States Champion Bobby Lashley, Shelton Benjamin, Cedric Alexander and MVP)

Round 2

Raw: AJ Styles

SmackDown: Sasha Banks

Raw: Naomi

SmackDown: Bianca Belair

Raw: WWE Women's Tag Team Champions Nia Jax & Shayna Baszler

Round 3

Raw: Ricochet

SmackDown: Jey Uso

Raw: Mandy Rose

SmackDown: Dominik & Rey Mysterio

Raw: The Miz & John Morrison

Round 4

Raw: SmackDown Tag Team Champion Kofi Kingston & Xavier Woods

SmackDown: Big E

Raw: Dana Brooke

SmackDown:"Mr. Money in the Bank" Otis

Raw: Angel Garza

Free agent

Humberto Carrillo, Elias, Drew Gulak, Tucker, Mickie James, Lucha House Party (Kalisto, Gran Metalik e Lince Dorado), Murphy e Shorty G.


© RIPRODUZIONE RISERVATA