WWE Hell in a Cell 2020, tutti gli incontri e dove vederlo

Nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 ottobre, all'Amway Center di Orlando (Florida), va in scena uno dei ppv più crudi del mondo del wrestling
WWE Hell in a Cell 2020, tutti gli incontri e dove vederlo
2 min

ORLANDO (Florida) - È il momento della dodicesima edizione del ppv della WWE, Hell in a Cell, uno dei più crudi in assoluto del mondo del wrestling. Questo perché l'evento prende il nome dall'omonimo incontro, quello dentro una gabbia d'acciaio alta sei metri e più grande rispetto a quella dello Steel Cage Match, comprendendo anche la parte intorno al ring. Nel corso di questo ppv, ce ne saranno ben tre, tutti con in palio un titolo: l'Universal Championship, la WWE Championship e la SmackDown Women's Championship.

Dove vedere Hell in a Cell 2020

Nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 ottobre, all'interno dell'Amway Center di Orlando, si terrà WWE Hell in a Cell 2020. L'evento si potrà vedere in diretta in streaming sul WWE Network a partire da mezzanotte. Alle 23 inizierà invece il consueto kickoff dello show, visibile gratuitamente sempre sul WWE Network, oltre che su WWE.com, sull'App della WWE e su tutti i canali ufficiali YouTube, Twitter, Facebook e Twitch.

Tutti gli incontri in programma

Universal Championship Hell in a Cell "I Quit" Match - Roman Reigns (c) vs. Jey Uso

WWE Championship Hell in a Cell Match - Drew McIntyre (c) vs. Randy Orton

SmackDown Women’s Championship Hell in a Cell Match - Bayley (c) vs. Sasha Banks

Single Match - Jeff Hardy vs. Elias

Winner gets Money in the Bank contract - Otis vs. The Miz


© RIPRODUZIONE RISERVATA