Mike Tyson torna sul ring a Los Angeles: ecco la data ufficiale

All'età di 54 anni Iron Mike torna a combattere: affronterà Roy Jones
Mike Tyson torna sul ring a Los Angeles: ecco la data ufficiale
2 min

Mike Tyson torna sul ring, la data è ufficiale e l'ha resa nota lo stesso ex campione di boxe americano sul suo profilo Instagram: il 28 Novembre, dopo 15 anni di inattività combatterà contro Roy Jones.

L'incontro, che sarà un' esibizione,  è stato fissato per il 28 novembre e andrà in scena allo Staples Center di Los Angeles. Tyson torna sul ring per la prima volta dal 2005 quando era stato battuto da Kevin McBride. Lui che in carriera su 58 incontri ne ha persi solamente 6 per preparare questo incontro si sta allenando duramente condividendo con i suoi più di 13 milioni di follower il suo stato di forma

L' allenamento e la dieta di Iron Mike

Tyson dice di sentirsi in splindada forma e lo testimoniano le sue innumerevoli foto durante i suoi allenamenti. Iron Mike che ha 54 anni, dice di sentirsi in super forma, di non sentire il peso dell'età anagrafice e prontissimo a scendere sul ring. Per prepararsi al meglio a questo evento, Tyson sta seguento anche una dieta molto rigida: "Mangio solo alce e bisonte – roba selvaggia – e comincio a sentirmi in forma". 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA