Coppa del mondo snowboard, gruppo Sbx in raduno a Cervinia

La squadra azzurra che parteciperà, invece, al parallelo si incontrerà a Livigno fino all'8 gennaio per preparare la sfida
Coppa del mondo snowboard, gruppo Sbx in raduno a Cervinia© AP

ROMA - Dal 4 gennaio fino all'8 gennaio, il gruppo Sbx italiano si riunirà a Cervinia. Sono dieci gli azzurri convocati dal ds Cesare Pisoni, affiancato dagli allenatori Luca e Stefano Pozzolini, Riccardo Bagliani e Denis Bellotti. Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Tommaso Leoni, Emanuel Perathoner, Filippo Ferrari, Michele Godino, Francesca Gallina, Raffaella Brutto, Michela Moioli e Sofia Belingheri sono i membri del gruppo che si riunirà vicino Valtournenche. Sempre negli stessi giorni, ma a Livigno, c'è l'appuntamento per il gruppo per il parallelo della Coppa del Mondo composto da Aaron March, Roland Fischnaller, Mirko Felicetti, Edwin Coratti, Daniele Bagozza, Maurizio Bormolini e Nadya Ochner con i tecnici Rudi Galli e Matteo Artina. Infine, Loris Framarin e Alberto Maffei saranno impegnati da martedì 5 a domenica 10 gennaio a Laax (Svi) per un allenamento che verrà diretto dal tecnico Davide Cecconi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti