WWE, Hulk Hogan apre il 2021. E Goldberg sfida Drew McIntyre

The Immortal dà il via alla Legends Night di Raw. A chiuderla ci pensa invece Da Man, che sfida ufficialmente il campione per il titolo alla Royal Rumble
WWE, Hulk Hogan apre il 2021. E Goldberg sfida Drew McIntyre
1 min

ORLANDO (Florida) - “Ecco il telefono dell’Hulkamania, con cui potete fare Tweet, seguirci su Instagram, interagire con noi”. Così Hulk Hogan ha aperto l’anno nella speciale Legends Night del primo episodio di Monday Night Raw del 2021: una puntata ricca di leggende, con la partecipazione di Ric Flair, Mark Henry, Sgt. Slaughter, Big Show, Kurt Angle, Mickie James e tantissime altre icone della storia della WWE. Una notte definita dallo stesso Hogan “della stessa importanza di WrestleMania”.

WWE, Legends Night

E l’Hulkster è stato protagonista di un segmento nel backstage con il WWE Champion Drew McIntyre, poco prima del suo match per il titolo (poi vinto) con Keith Lee. Proprio l'attuale campione del mondo di Raw, a seguire, è stato sfidato dall’iconico Goldberg a un match titolato alla Royal Rumble. È stato il segmento finale di questa puntata speciale che ha inaugurato il nuovo anno dello show del Monday Night della World Wrestling Entertainment.


© RIPRODUZIONE RISERVATA