WWE, ufficiali date e location di WrestleMania dal 2021 al 2023

Nella prossima edizione in programma ad aprile possibile ritorno del pubblico: "Nelle prossime settimane annunceremo la disponibilità dei biglietti e i protocolli di sicurezza"
WWE, ufficiali date e location di WrestleMania dal 2021 al 2023
2 min

ORLANDO (Florida) - La WWE ha annunciato oggi le città che ospiteranno l’evento di wrestling più importante dell’anno, WrestleMania, dal 2021 al 2023. WrestleMania 37 si terrà sabato 10 e domenica 11 aprile 2021 al Raymond James Stadium di Tampa Bay (Florida): WrestleMania 38, domenica 3 Aprile 2022 all’AT&T Stadium di Arlington/Dallas: (Texas) e WrestleMania 39, domenica 2 Aprile 2023 al SoFi Stadium e all’Hollywood Park di Inglewood/Los Angeles (California). Con questo annuncio la WWE fa sapere indirettamente anche di voler cominciare un graduale ritorno verso la normalità. A distanza di quasi un anno dall'ultimo evento con la presenza del pubblico (Elimination Chamber dell'8 marzo 2020), la compagnia di Vince McMahon è infatti intenzionata a riaprire le porte ai propri tifosi in occasione di WrestleMania 37.

WrestleMania 37, possibile ritorno dei tifosi

Come annunciato questa non sarà più a Hollywood, come stabilito prima che scoppiasse la pandemia, ma si trasferirà a Tampa Bay (la sede originaria dell'edizione dello scorso anno, poi tenutasi a porte chiuse nel Performance Center di Orlando). Anche la data è stata spostata di due settimane rispetto ai programmi iniziali, un modo probabilmente per avere maggior tempo e sperare che con l'inizio della diffusione del vaccino la situazione statunitense (nello specifico della Florida) possa migliorare. Al termine del comunicato ufficiale, infatti, la WWE fa sapere che "in coordinamento con i partner locali e i funzionari governativi, annuncerà la disponibilità dei biglietti e i protocolli di sicurezza per WrestleMania 37 nelle prossime settimane. Sono in arrivo informazioni su ulteriori eventi della WrestleMania Week". Insomma, l'idea è quella di tornare il prima possibile verso la normalità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA