WWE Fastlane 2021, che fatica Reigns! Riecco The Fiend

Al Tropicana Field di St. Petersburg (Florida), l'ultimo ppv prima di WrestleMania 37. The Head of the Table si conferma Universal Championship
WWE Fastlane 2021, che fatica Reigns! Riecco The Fiend
4 min

ST. PETERSBURG (Florida) - Roman Reigns si conferma campione universale a Fastlane 2021, sconfiggendo Daniel Bryan e confermando così la sua presenza nel main event di WrestleMania 37 contro Edge, il vincitore della Royal Rumble. Al Tropicana Field di St. Petersburg (Florida), The Head of the Table riesce a restare Universal Champion grazie a un finale controverso, che vede lo Special Ringside Enforced colpire entrambi i contendenti con una sedia, lasciando a Reigns la possibilità di ottenere il conteggio di tre. Nell'incontro precedente, grande ritorno di The Fiend, in una versione più "bruciacchiata". L'intergender match tra Randy Orton e Alexa Bliss è una sfida più psicologica che fisica, di fatto The Viper non riesce mai ad arrivare a contatto con l'avversaria per colpi di fuoco, luci cadute dal soffitto e così via. Poi, direttamente dal ring "risorge" Bray Wyatt, che assesta la sua Sister Abigail a Randy Orton e permette ad Alexa Bliss di schienarlo.

Verso WrestleMania 37

Incontro senza esclusione di colpi nel "No Holds Barred Match" tra Drew McIntyre e Sheamus. Una sfida violentissima, come del resto era stato anticipato dai due contendenti, disputata prevalentemente fuori dal ring e utilizzando qualsiasi tipo di oggetto contundente. Il "derby europeo" alla fine l'ha vinto lo scozzese, che ha battuto l'irlandese proiettandosi così nel miglior modo possibile verso il suo incontro con Bobby Lashley per il titolo WWE a WrestleMania 37. Prevedibile "tradimento" nel corso del match per i titoli di coppia femminili: questi vengono conservati da Nia Jax e Shayna Baszler, ma quel che più conta è che Sasha Banks abbia schiaffeggiato sul ring la compagna di squadra Bianca Belair, definita "rookie", per un'incomprensione che è costata alle due la vittoria. E adesso se la dovranno vedere una contro l'altra allo Showcase of the Immortals.

Gli altri incontri

Restano al loro posto le cinture della United States Championship e Intercontinental Championship, rispettivamente a Riddle (che si è imposto su Mustafa Ali, rinnegato al termine dell'incontro dalla RETRIBUTION) e Big E (che ha sconfitto Apollo Crews, nonostante l'ultima parola sia stata di quest'ultimo, con un'aggressione proseguita anche dopo la campana). Nessun problema per Braun Strowman, che ha dovuto affrontare Elias (accompagnato da Jaxson Ryker), dopo il forfait di Shane McMahon per un "infortunio" al ginocchio rivelato durante il kickoff. Grandissimo incontro invece tra Seth Rollins e Shinsuke Nakamura, due ex campioni del mondo che hanno dato vita a uno dei migliori momenti del ppv: ad avere la meglio alla fine è stato Rollins.

Tutti i match della serata

Qui sotto i risultati di tutti i match.

United States Championship - Kick Off Match - Vincitore: Riddle vs Mustafa Ali

WWE Women’s Tag Team Championship - Vincitrici: Nia Jax & Shayna Baszler vs Sasha Banks & Bianca Belair

Intercontinental Championship - Vincitore: Big E vs Apollo Crews

Single Match - Vincitore: Braun Strowman vs Elias

Single Match - Vincitore: Seth Rollins vs Shinsuke Nakamura

No Holds Barred Match - Vincitore: Drew McIntyre vs Sheamus

Intergender Match - Vincitrice: Alexa Bliss vs Randy Orton

WWE Universal Championship – Edge is the special enforcer - Vincitore: Roman Reigns vs Daniel Bryan


© RIPRODUZIONE RISERVATA