WWE WrestleMania Backlash: Rey e Dominik Mysterio nella storia!

Per la prima volta padre e figlio riescono a diventare campioni di coppia nella World Wrestling Entertainment
WWE WrestleMania Backlash: Rey e Dominik Mysterio nella storia!
3 min

TAMPA (Florida) - Una notte storica per la famiglia Mysterio e per il wrestling WWE. Non era mai capitato che padre e figlio riuscissero a vincere dei titoli di coppia, ci sono riusciti Rey e Dominik nel corso di WrestleMania Backlash, il PPV dove sono riusciti a sconfiggere Dolph Ziggler e Robert Roode, laureandosi così nuovi SmackDown Tag Team Championship. Un'impresa unica nel suo genere, arrivata nonostante Dominik si sia presentato solo a match iniziato (per via di un attacco subito nel backstage dai due campioni). Non è stato sufficiente per fermarlo, tanto che è stato proprio lui a eseguire lo schienamento vincente (su Glorious) che è valso le cinture.

I campioni dei pesi massimi

Bobby Lashley si dimostra il più furbo dei tre pesi massimi che si sono contesi la WWE Championship. È lui ad avere la meglio, schienando Braun Strowman dopo che quest'ultimo aveva subito una Claymore di Drew McIntyre. The All Mighty si è prima liberato dello scozzese e poi ha chiuso i giochi al termine di un incontro durissimo. Sensazionale anche la sfida tra Roman Reigns e Cesaro per l'Universal Championship, con lo svizzero che ha impegnato seriamente il campione in carica. Alla fine, però, è stato l'atleta di origini samoane a ottenere la vittoria, portando alla sottomissione lo sfidante, sul quale poi hanno anche infierito Jey Uso e Seth Rollins.

Gli altri match

Negli altri incontri, si sono confermate campionesse di Raw e Smackdown le "nuove leve", rispettivamente Rhea Ripley e Bianca Belair. La prima si è imposta nel Triple Threat Match con Charlotte Flair e Asuka (schienando quest'ultima), la seconda battendo Bayley in una grande sfida. Damian Priest ha avuto la meglio su The Miz, in un Lumberjack Match molto particolare, con degli "zombie" intorno al ring (un modo per pubblicizzare il prossimo film di Batista, Army of the Dead. Nel kickoff, infine, Ricochet ha risposto alla Open Challenge non titolata di Sheamus, venendo però sconfitto dal campione degli Stati Uniti. 

Tutti i risultati

Qui di seguito i risultati di tutti i match:

United States Championship – Kick Off Match Vincitore: Sheamus vs Ricochet

Raw Women’s Championship Vincitrice: Rhea Ripley vs Asuka vs Charlotte Flair

SmackDown Tag Team Championship Vincitori: Rey & Dominik Mysterio vs Dolph Ziggler & Robert Roode

Lumberjack Match Vincitore: Damien Priest vs The Miz

SmackDown Women’s Championship Vincitrice: Bianca Belair vs Bayley

WWE Championship Vincitore: Bobby Lashley vs Braun Strowman vs Drew McIntyre

WWE Universal Championship Vincitore: Roman Reigns (w. Paul Heyman) vs Cesaro


© RIPRODUZIONE RISERVATA