WWE Hell in a Cell 2021, Bobby Lashley ancora campione

Al Yuengling Center di Tampa, in Florida, Drew McIntyre non riesce a riconquistare il titolo WWE: decisivo l'intervento di MVP
WWE Hell in a Cell 2021, Bobby Lashley ancora campione
2 min

TAMPA (Florida) - Anche dentro la gabbia infernale, Drew McIntyre non riesce a evitare interferenze esterne. A Hell in a Cell 2021 è ancora Bobby Lashley a uscire con la cintura WWE attorno alla vita, con tanti ringraziamenti a MVP, entrato nella struttura e intervenuto in modo decisivo quando lo scozzese era a un passo dalla vittoria. Finisce così, con All Mighty campione, questa edizione del ppv che si è tenuto al Yuengling Center. Sconfitta inaspettata per Cesaro, che dopo aver dominato l'incontro con Seth Rollins, si fa beffare da un banale Roll-up. Un brutto stop per lo svizzero, fino a questo momento in rampa di lancio per una nuova chance per il titolo universale contro Roman Reigns. Vittoria a sorpresa (e pulita) pure per Sami Zayn, che ha la meglio su Kevin Owens andando a segno con il suo Helluva Kick.

I titoli femminili

Negli altri match di Hell in a Cell, mantengono le cinture le campionesse dei due brand: quella di SmackDown, Bianca Belair, lo fa all'interno della gabbia infernale, battendo Bailey in una sfida durissima. Per quanto riguarda il roster rosso, invece, Rhea Ripley riesce a confermarsi Raw Women's Champion perdendo per squalifica contro Charlotte Flair, dopo averla colpita con il rivestimento del tavolo di commento. Al termine dell'incontro, poi, l'australiana ha continuato a infierire sulla rivale. Sempre restando in tema femminile, Alexa Bliss è riuscita a imporsi su Shayna Baszler (evitando anche intromissioni di Nia Jax o Reginald, controllando la loro mente), mentre nel kickoff Natalya ha sconfitto Mandy Rose.

Hell in a Cell, i risultati

  • Single Match – Kick Off, Vincitrice: Natalya vs Mandy Rose
  • SmackDown Women’s Championship – Hell in a Cell Match, Vincitrice: Bianca Belair vs Bayley
  • Single Match, Vincitore: Seth Rollins vs Cesaro
  • Single Match, Vincitrice: Alexa Bliss vs Shayna Baszler
  • Single Match, Vincitore: Sami Zayn vs Kevin Owens
  • Raw Women’s Championship, Vincitrice: Charlotte Flair vs Rhea Ripley (ancora campionessa)
  • WWE Championship – Hell in a Cell Match, Vincitore: Bobby Lashley vs Drew McIntyre


© RIPRODUZIONE RISERVATA