Olimpiadi, la medaglia d'oro Gable Steveson in WWE

La compagnia di wrestling di Vince McMahon ha messo sotto contratto l'atleta olimpico, protagonista ai Giochi di Tokyo 2020 nella categoria 125 kg della lotta libera
Olimpiadi, la medaglia d'oro Gable Steveson in WWE
1 min

ROMA - La WWE ha firmato un accordo esclusivo con la medaglia d'oro olimpica e campione in carica della NCAA di wrestling Gable Steveson, che aveva già avuto un approccio con la World Wrestling Entertainment in occasione di SummerSlam, venendo celebrato sul ring insieme a Tamyra Mensah (oro nella lotta libera, 68 kg). Nel primo contratto NIL della compagnia, Steveson si unirà al roster della WWE mentre difenderà il suo titolo NCAA per l'Università del Minnesota.

Medaglia d'oro alle Olimpiadi in WWE

Steveson, medaglia a Tokyo 2020 nella categoria 125 kg della lotta libera, è giovanissimo, essendo nato il 31 maggio del 2000. Talento puro già da diversi anni, ha ottenuto l’oro anche ai campionati Panamericani di Città del Guatemala, sempre in questa stagione sportiva. Questo il tweet di Steveson, felicissimo per l’accaduto. “Il mio sogno da bambino si avvera… ho ufficialmente firmato con la WWE! Grazie per questa opportunità! Ora al lavoro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA