WWE Extreme Rules 2021, tutti i match e come vederlo

Quello che c'è da sapere sul PPV della World Wrestling Entertainment che si terrà nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 settembre alla Nationwide Arena di Columbus, Ohio
WWE Extreme Rules 2021, tutti i match e come vederlo
2 min

COLUMBUS (Ohio) - La WWE è pronta a tornare sul ring con Extreme Rules 2021 e lo farà direttamente dalla Nationwide Arena di Columbus, Ohio. Si tratta della 13esima edizione, la prima che si terrà a settembre. L'evento era originariamente previsto per il 18 luglio presso il SAP Center di San Jose, in California, ma è stato rinviato e trasferito a causa di problemi derivanti dalla pandemia di Covid-19 nel 2020. Dopo "The Horror Show at Extreme Rules" dell'anno scorso, il PPV è tornato al suo nome originale.

Come vederlo in tv e streaming

Il PPV della WWE Extreme Rules 2021 si terrà nella notte italiana tra domenica 26 e lunedì 27 settembre, a partire dalle 2, e sarà visibile esclusivamente sul WWE Network, la piattaforma di streaming ufficiale della compagnia di Vince McMahon. Un'ora prima ci sarà invece il kickoff dello show, visibile come sempre gratuitamente su tutti i canali social della WWE.

Match-card di Extreme Rules 2021

Di seguito la matchcard confermata:

  • Becky Lynch vs. Bianca Belair for the SmackDown Women’s Championship
  • Damian Priest vs. Jeff Hardy vs. Sheamus for the United States Championship
  • Charlotte Flair vs. Alexa Bliss for the RAW Women’s Championship
  • Roman Reigns vs. “The Demon” Finn Bálor for the Universal Championship
  • The Usos vs. The Street Profits for the SmackDown Tag Team Championships
  • Liv Morgan vs. Carmella


© RIPRODUZIONE RISERVATA