Su Eleven Sports la Women's Handball World Championship

La piattaforma OTT, già partner della Federazione Italiana Gioco Handball, ha acquisito anche i diritti della World Championship Femminile
Su Eleven Sports la Women's Handball World Championship
2 min

Sempre più sport, sempre più al femminile, sempre più grandi eventi, sempre più handball. Sulla scia della partnership di successo già lanciata nelle ultime due stagioni, si rafforza la collaborazione tra FIGH ed ELEVEN SPORTS dedicata al meglio della pallamano nazionale e internazionale. Si amplia la programmazione: oltre alla trasmissione di tutte le partite dei campionati di Serie A maschile e femminile e dei migliori match di Champions League e Bundesliga, ELEVEN trasmetterà anche il meglio del più prestigioso campionato al mondo: la Women's Handball World Championship al via dal 1 dicembre in Spagna. 

Ancora più visibilità e ancora più spazio per la Pallamano, dunque, sul player vetrina, al tempo stesso, di altre numerose discipline e importanti manifestazioni sportive – nel calcio tutte le partite del campionato Serie C e tra le grandi novità della stagione incluse nell’offerta premium spiccano EuroLeague, Eurocup e le qualificazioni ai mondiali di basket 2023 oltre alla Jupiler Pro League (calcio belga). 

Non solo appuntamenti live, le partite della manifestazione iridata saranno disponibili anche ondemand insieme ad altri appuntamenti legati alla Pallamano come Handball Mania, in palinsesto tutti i giovedì alle ore 17.00. Sempre più approfondimenti all’interno del rinnovato portale www.elevensports.com, dove, già a partire da queste settimane, saranno resi fruibili numerosi nuovi format dedicati al mondo dello sport.

Le partite dei mondiali di handball femminile su Eleven:
venerdì 3 dicembre
h 20:30 | Montenegro - Slovenia
sabato 4 dicembre
h 18:00 | Ungheria - Repubblica Ceca
lunedì 6 dicembre
h 20:30 | Danimarca - Corea del Sud
martedì 7 dicembre
h 20:30 | Olanda - Svezia
4 partite del main round
date e orari da definire
4 quarti di finale
martedì 14 dicembre alle 17:30 (1) e alle 20:30 (2)
mercoledì 15 dicembre alle 17:30 (1) e alle 20:30 (2)
2 seminifinali
Venerdì 17 dicembre
Finale
Domenica 19 dicembr


© RIPRODUZIONE RISERVATA