Incredibile: sbagliano il numero di telefono e si ritrovano a parlare con Brady

Una squadra di basket del Michigan ha, per sbaglio, contattato un giocatore di football americano di Tampa. Quest'ultimo li ha poi messi in contatto con Tom
6 - Tom Brady: 4,3 milioni di ricerche al mese© EPA
1 min

Incredibile quello che è successo a una squadra di basket liceale del Michigan. Hanno sbagliato a inserire la cifra di un numero di telefono e si sono ritrovati in videochiamata con il leggendario giocatore di football americano Tom Brady. Tutto nasce nel momento in cui il team in questione decide di creare un gruppo su Whatsapp. Un giocatore sbaglia una cifra e inserisce, per sbaglio  il numero del giocatore di Tampa Sean Murphy Beating. Il ragazzo accetta, ma i cestisti iniziailmente credono che si tratti di uno scherzo finché Sean non decide di fare una videochiamata coinvolgendo tutta la sua squadra, compreso Brady.

Il racconto di Brady

"Erano scioccati - ha raccontato un giocatore di Tampa a Espn - Per dei ragazzini del liceo, trovarsi a parlare con Brady, uno dei loro idoli, è stato qualcosa di veramente speciale. D'altronde chi meglio di Tom come modello da seguire?”. "È stato bello - ha poi detto il leggendario quarterback - Non sapevo bene chi fosse, inizialmente credevo si trattasse del figlio di Fournette. Ho pensato se fosse accaduta una cosa simile a me ai tempi del liceo, quanto sarebbe stato incredibile”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA