KeepnFit, il primo social wellness d’Italia per gli appassionati del benessere fisico e mentale

L’applicazione permette di partecipare, organizzare e gestire eventi e lezioni fitness senza limiti di spazio e di tempo
KeepnFit, il primo social wellness d’Italia per gli appassionati del benessere fisico e mentale
2 min

Finalmente una ventata di novità e freschezza nel mondo dello sport e del wellness portata da alcuni giovani che hanno ideato e sviluppato un’applicazione unica e innovativa che mette in contatto diretto appassionati del fitness e del benessere con istruttori e personal trainer professionisti.

Il progetto si pone l’obiettivo di fornire agli utenti una piattaforma in grado di semplificare la ricerca, l’organizzazione e la gestione di tutte le attività sportive e di incentivare le persone a riprendere in mano la propria attività fisica e sociale. Attività fisica, natura, benessere, socializzazione, sostenibilità, ecologia, riscoperta e valorizzazione dei parchi cittadini. Questi sono solamente alcuni dei valori presenti all’interno della startup 100% italiana.

Attraverso KeepnFit gli utenti registrati potranno:

  • Trovare gli eventi e lezioni outdoor e indoor di tante discipline sportive (zumba, fitness, crossfit, pilates, yoga e tanto altro) ed iscriversi ad essi tramite App;
  • Organizzare e gestire lezioni outdoor e indoor della propria disciplina sportiva;
  • Entrare a far parte di una community di appassionati e professionisti del benessere, pubblicando post e interagendo all’interno della sezione social.

Lanciata da pochi mesi, l’applicazione ha già ottenuto un grande successo a Roma (qui i profili Facebook e Instagram) e, grazie ad essa ogni settimana oltre 40 eventi vengono organizzati da personal trainer e istruttori di tutta Italia. Grandi aziende hanno già sposato il progetto in qualità di partner, mettendo anche a disposizione degli utenti convenzioni e sconti a loro riservati.

Per maggiori informazioni: www.keepnfit.it

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA