WWE WrestleMania Backlash 2022 nel segno della Bloodline

Il primo Premium Live Event dopo WM 38 registra subito un sold out alla Dunkin' Donuts Center di Providence, in Rhode Island
WWE WrestleMania Backlash 2022 nel segno della Bloodline
2 min

PROVIDENCE (Rhode Island) - In WWE domina sempre la Bloodline, anche al Dunkin' Donuts Center di Providence, Rhode Island, per l'edizione 2022 di WrestleMania Backlash. Nel main event dello show, Roman Reigns e The Usos si impongono su Drew McIntyre e gli RK-Bro, al termine di un match che ha fatto gridare più volte "this is awesome" al pubblico che ha mandato sold out l'arena. Grande risultato pure per Ronda Rousey, che costringe Charlotte Flair a dire "I quit" e diventa per la prima volta in carriera campionessa femminile di SmackDown.

WWE WrestleMania Backlash 2022

Spettacolo tra Edge e AJ Styles, con la vittoria in favore della Rated-R Supertar decisa dall'intervento a sorpresa di Rhea Ripley, che si si sostuisce a Damian Priest (cui era vietato l'ingresso a bordo ring secondo la stipulazione dell'incontro) e colpisce The Phenomenal quando sembrava sul punto di poter chiudere. Conferma importante per Cody Rhodes nel suo secondo incontro con Seth Rollins: dopo quello vinto allo Showcase of the Immortals, The American Nightmare riesce a concedere il bis (con astuzia) anche a WrestleMania Backlash. Altra vittoria pure per Omos, che ha la meglio su Bobby Lashley grazie all'intervento di MVP. Madcap Moss, infine, ottiene la vittoria contro l'ex amico Happy Corbin.

Tutti i risultati degli incontri

Questi tutti i risultati della notte di WrestleMania Backlash 2022:

  • Cody Rhodes batte Seth Rollins - Single Match
  • Omos (con MVP) batte Bobby Lashley - Single Match
  • Edge batte AJ Styles - Single Match (Damian Priest banned from ringside)
  • Ronda Rousey batte Charlotte Flair - Women's SmackDown Championship "I Quit" Match
  • Madcap Moss batte Happy Corbin - Single Match
  • Roman Reigns e The Usos battono Drew McIntyre e RK-Bro - Six-Man Tag Team Match


© RIPRODUZIONE RISERVATA