WWE Crown Jewel 2022, Logan Paul sfiora l'impresa

Prestazione impressionante dell'influencer, che nel main event contro l'Undisputed Champion Roman Reigns rischia in più occasioni di prendere la vittoria
2 min

RIYADH (Arabia Saudita) - Uno show entusiasmante al Mrsool Park Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita. WWE Crown Jewel non ha deluso il pubblico presente e i milioni di telespettatori collegati dalle proprie case. La copertina di questo Premium Live Event se la prende ancora una volta Roman Reigns, che mantiene entrambi i titoli principali della compagnia battendo nel main event Logan Paul. Un avversario che pur partito come "vittima sacrificale" si è dimostrato assolutamente all'altezza, tanto da sfiorare in più occasioni il colpaccio. Sempre più in ascesa l'infuencer, che anche stavolta ha dimostrato una grande propensione verso il mondo del wrestling. Anche questa sconfitta contro The Tribal Chief è arrivata a seguito di una distrazione arrivata da Jimmy e Jey Uso, che dopo essere stati messi momentaneamente ko da Jake Paul (fratello di Logan), sono tornati alla carica quando si è affacciato nell'arena pure Solo Sikoa.

Cambia un titolo in Arabia Saudita

Ma Crown Jewel non si può certo ridurre solo al main event, perché tutta la match card ha regalato emozioni. Ci sono stati match fisici come quelli che hanno visto Brock Lesnar battere Bobby Lashley e Braun Strowman avere la meglio su Omos, altri più avvincenti come lo Steel Cage Match tra Drew McIntyre e Karrion Kross e tutti gli altri. L'unico cambio di cintura della serata è arrivato nei titoli di coppia femminili, visto che Dakota Kai e IYO SKY sono riuscite a vincere contro Alexa Bliss e Asuka. Restano rispettivamente campioni di coppia maschili gli Usos e campionessa di Raw Bianca Belair. 

Tutti i risultati di WWE Crown Jewel

Tutti i risultati di WWE Crown Jewel 2022

  • Six-Man Tag Team Match - The Judgment Day batte The O.C.
  • Steel Cage Match - Drew McIntyre batte Karrion Kross
  • WWE Women's Tag Team Championship Match - Dakota Kai & IYO SKY battono Alexa Bliss & Asuka (c)
  • Single Match - Brock Lesnar batte Bobby Lashley
  • Single Match - Braun Strowman batte Omos
  • Undisputed WWE Tag Team Championship Match - The Usos (c) battono The Brawling Brutes
  • Raw Women’s Championship Last Woman Standing Match - Bianca Belair (c) batte Bayley
  • Undisputed WWE Universal Championship Match - Roman Reigns (c) batte Logan Paul

© RIPRODUZIONE RISERVATA