Star dell'MMA perde due incontri e dice una frase scioccante: la confessione allarma tutti

Prima dell'attesa sfida contro Rozenstruik il peso massimo statunitense Daukaus ha rivelato di aver attraversato un momento di crisi profonda: ecco che cosa ha detto
Star dell'MMA perde due incontri e dice una frase scioccante: la confessione allarma tutti
1 min
TagsMMA

"Dopo aver perso, il primo mese e mezzo ho pensato di uccidermi". Questa la frase shock con cui Chris Daukaus ha allarmato i suoi fan e gli appassionati della MMA. Il 33enne statunitense, peso massimo e numero 11 del ranking UFC, ha attraversato un momento di crisi profonda dopo le ultimi due sconfitte per knockout incassate da Derrick Lewis (l'anno scorso) e da Curtis Blaydes (a marzo).

Un passato da poliziotto

Daukaus ora guarda però al futuro in vista del prossimo incontro con Jairzinho Rozenstruik che andrà in scena sabato 10 dicembre alla T-Mobile Arena di Las Vegas: "Devi solo superarlo. Voglio dire, fa schifo, ma devi superarlo e ci ho lavorato dal mio ultimo ko e sono qui per cambiare le cose". Le due sconfitte rimediate comunque non gli hanno fatto cambiare idea sulla sua decisione presa quando ha lasciato il lavoro da poliziotto nella natale Filadelfia per dedicarsi esclusivamente alle arti marziali miste: "Non amo il dipartimento di polizia, la burocrazia e tutto il resto ma amo le persone con cui ho lavorato. Questo però è molto meglio: posso passare del tempo con la mia famiglia e i miei figli. Vengo pagato per fare a pugni, è un sogno poter vivere così e non lo cambierei per niente al mondo".

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA