OnlyFans sbarca nel mondo dello sport: lo sponsor sul casco

La nota piattaforma per creators a pagamento, famosa online per i suoi contenuti per adulti, sponsorizzerà il rider 29enne di MTB Lewis Buchanan
OnlyFans sbarca nel mondo dello sport: lo sponsor sul casco
2 min
Tagsonlyfans

"Sono molto orgoglioso ed entusiasta di poter annunciare che OnlyFans sarà il mio title sponsor nel 2023". Sono le parole di Lewis Buchanan, rider 29enne inglese di MTB. La famosa, e molto discussa, piattaforma per creators a pagamento sbarca nel mondo del downhill come sponsor. OnlyFans è una piattaforma aperta ai creators di qualsiasi tipologia, ma si è distinta particolarmente online per i suoi contenuti per adulti.

La sexy modella passata dalla Champions alla prigione: oggi è su Only Fans. Ecco chi è

L'annuncio sui social

Queste le parole del rider sui social: "Ho sempre desiderato collaborare con un'azienda che è al di fuori del settore MTB ma è disposta a entrare in qualcosa di nuovo. OnlyFans è una piattaforma di social media in cui chiunque può essere creativo e mostrare il proprio talento. Condividi contenuti esclusivi o ciò che ti appassiona e connettiti con i tuoi fan. Utilizzerò il mio account per condividere suggerimenti e trucchi per la configurazione della bici, consigli sui percorsi e filmati dietro le quinte in occasione di eventi in tutto il mondo. È fantastico portare un marchio così grande nel mondo MTB e sono entusiasta di ciò che questo farà per me e per tutti i soggetti coinvolti".


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti