Wwe, Charlotte Flair: "WrestleMania a Hollywood ancora più spettacolare"

La campionessa femminile di SmackDown presenta la 39esima edizione dello Showcase of the Immortals che si terrà a Los Angeles
2 min

LOS ANGELES (California) - Si avvicina la prima delle due notti di WrestleMania 39, il "Super Bowl del wrestling" che quest'anno si terrà nel SoFi Stadium di Inglewood, California. Uno show che si preannuncia unico e che ha già stabilito il record di incassi nella storia dello Showcase of the Immortals. Uno scenario degno di una regina del calibro di Charlotte Flair, che affronterà nella prima serata Rhea Ripley con in palio il titolo di campionessa di SmackDown: "È sempre meraviglioso - ha raccontato in esclusiva al Corriere dello Sport - vivere l’intera WrestleMania week. Pure se sono abituata a queste cose, la pressione c’è sempre, anche perché con Rhea abbiamo già dato vita a un gran match a WrestleMania 36. Dobbiamo dimostrare di essere capaci di garantire un simile livello".

Charlotte Flair al Corriere dello Sport

A maggior ragione in una cornice come quella di Los Angeles: "Siamo a Hollywood, è fantastico. Ogni WrestleMania appare sempre come la più grande, perché prendiamo tutte le attenzioni della città che ci ospita, è il nostro Super Bowl. È pop, cultura, stravaganza, stavolta con l’aggiunta di essere in un contesto glamour come quello di Hollywood. È come se fossimo star del cinema". A proposito di star del cinema, Charlotte rivela quale attrice vorrebbe che la interpretasse in un eventuale film: "Io amo Cameron Diaz, quindi scelgo assolutamente lei". Prima di concludere, la figlia di Ric Flair rivela il segreto per restare sempre ai vertici: "Io voglio sempre cercare di migliorarmi. Mi sento sempre come se avessi appena iniziato, ovviamente con una maggiore consapevolezza, ma sempre con il desiderio di mettermi in gioco e dimostrare quello che valgo. Fa parte della vita in generale, si tratta solo di divertirsi e godersi quello che ci riserva il futuro. Un desiderio che ho è quello di combattere insieme a mio marito. Spero davvero che possa accadere".


© RIPRODUZIONE RISERVATA