Lazio Teqball, trionfo nella prima tappa degli EU Teq Games

Grandi risultati ad Atene
Lazio Teqball, trionfo nella prima tappa degli EU Teq Games
1 min

Nel prestigioso Peace and Friendship Stadium del Pireo, noto per essere la casa della polisportiva Olympiacos, si è svolta la prima tappa degli EU Teq Games cofinanziato dall’Unione Europea, una competizione di Teqball che ha visto la partecipazione delle rappresentative appartenenti a 6 polisportive europee(Lazio,Feyenoord,Olympiacos,Hask,Aalborg e Levski).

La squadra biancoceleste ha raggiunto la finale in tutte le 4 categorie previste,trionfando nel doppio maschile con Claudio Civitenga e Davide Contu, nel doppio femminile con Mirtilla Bellucci e Sara Ciucci e nel singolo maschlle dove gli stessi Civitenga e Contu si sono aggiudicati rispettivamente il 1’ e il 2’ posto.Solamente nel doppio misto la Lazio ha perso la finale contro l’Hask dopo una sfida combattuta punto su punto.

Questo risultato conferma la Lazio Teqball come una delle realtà più consolidate del panorama del Teqball europeo, pronta a confermarsi nelle prossime tappe del circuito degli EU Teq Games. I giovani atleti, tutti provenienti dal liceo scientifico Plinio Seniore di Roma, hanno raggiunto risultati importantissimi,evidenziando  un enorme miglioramento tecnico grazie al lavoro costante svolto dai tecnici Giovanni Ieradi e Benedetto Craxi. L’appuntamento per la prossima tappa è a Roma prima dell’estate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA