PUMA presenta Ignite your city

Lo SportsBrand accenderà le metropoli di Milano e Roma con due eventi imperdibili dedicati a tutti i running addicted
PUMA presenta Ignite your city
3 min

Arriva in Italia, con due speciali eventi in collaborazione con Cisalfa Sport, il progetto IGNITE Your City - lanciato nel mese di febbraio da PUMA con l’obiettivo di raccontare, attraverso le immagini, le diverse running experience nel mondo - che vedrà correre i runners, amatoriali e professionisti, delle metropoli di Milano e Roma con lo scopo di divertirsi a dare nuova energia alla loro città e celebrare il piacere e la bellezza della corsa.

 

Ignite Your City è un vero e proprio tour che coinvolgerà, fino a novembre, altre famose città del mondo, tra cui Parigi, CapeTown, Londra, Chicago e New York, e in ognuna della quali un gruppo di runners sarà impegnato a percorrere diversi chilometri, su tracciati inediti, per ‘accendere' le proprie città e raggiungere nuovi traguardi.

 

Il capoluogo lombardo sarà la prima tappa del tour italiano ad essere 'accesa' dai runners che giovedì 16 aprile saranno impegnati a correre un totale di 5km per le vie del centro con partenza alle ore 19 e ritorno allo store Germani Sport, insegna di Cisalfa Sport, in via Beccaria 2.  

 

La Capitale sarà invece la seconda tappa dell’Ignite Your City Italia che vedrà, mercoledì 22 Aprile, gli appassionati runners capitolini sfidarsi a migliorare le proprie performance divertendosi in un percorso che partirà e terminerà nello store Cisalfa Sport di via Pasteur, 47/a.

 

Vera e propria regina delle due tappe italiane sarà la nuova scarpa da running PUMA IGNITE, frutto di un lungo lavoro di ricerca e molteplici test che hanno portato lo SportsBrand alla creazione di una nuova e innovativa schiuma in grado di massimizzare il ritorno di energia durante la fase di appoggio del piede e migliorare in maniera significativa la performance della corsa. Indossata dall’uomo più veloce del mondo, IGNITE è la scarpa da running più reattiva mai realizzata da PUMA, capace di garantire il miglior comfort e un’ammortizzazione senza paragoni grazie allo speciale inserto in schiuma ForeverFoam strategicamente posizionato nella zona posteriore della scarpa.

 

Per permettere a tutti i runners di Milano e Roma di testare le qualità uniche di PUMA IGNITE il giorno dell’evento è previsto uno speciale IGNITE Shoe Test dalle ore 14 alle ore 19.

 

Per maggiori informazioni visitare i siti www.puma.com/igniteyourcity e www.cisalfasport.it/about/puma-ignite-your-city


© RIPRODUZIONE RISERVATA