Atletica, domenica la Magicland Run a Valmontone

Oltre 1000 iscritti alla terza edizione della corsa, che si svolgerà nel parco dei divertimenti di Valmontone, Rainbow Magicland
Atletica, domenica la Magicland Run a Valmontone
2 min

 

ROMA - Sono già più di mille gli atleti che domenica 24 maggio dalle ore 9 daranno vita alla la terza Magicland Run, la corsa competitiva di 10 km che si snoda all’interno dei 600 mila mq del parco del parco divertimenti di Roma-Valmontone tra la magia delle 38 fantastiche attrazioni del. Abbinata alla gara podistica competitiva, torna anche quest’anno la Gattobaleno Run, prova non competitiva aperta a tutti, sulla distanza di 1.500 metri, intitolata alla mascotte del Parco. Una occasione unica per vivere una giornata di sport e divertimento per i bambini e tutta la famiglia in una ambientazione da favola. 
Gli organizzatori, in accordo con la direzione del Parco, quest’anno hanno voluto riportare la gara ai tradizionali 10 km, come nell’edizione 2013, con un passaggio in più all’interno della suggestiva location.
I partecipanti alle maratone ed i loro accompagnatori, tutte le famiglie e i bambini, potranno conoscere le tante attrazioni del Parco che garantiscono brividi e adrenalina per i più coraggiosi come i lanci mozzafiato su Shock o il salto di 70 metri dalla torre Mystika  o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro. Per i più piccoli 4 aree giochi tematiche e tante attrazioni dedicate, dal Pixie River al Treno Magico, per un divertimento in tutta sicurezza. 
Con il biglietto dedicato l’ingresso al Parco e l’iscrizione alla gara podistica sarà di 15 euro. L’iscrizione inoltre permetterà anche di avere un particolare sconto sul pranzo
Tutte le informazioni, il regolamento e le modalità di iscrizione sul sito della manifestazione. Le iscrizioni chiuderanno sabato.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA