Corriere dello Sport

Atletica

Vedi Tutte
Atletica

Atletica, lo Stadio Martellini riaperto per gli 80 anni

Atletica, lo Stadio Martellini riaperto per gli 80 anni

Domani alle 17 il brindisi di compleanno: lo Stadio delle Terme nasceva il 28 ottobre 1935. E sabato dalla mattina il trofeo giovanile Terme di Caracalla

 

martedì 27 ottobre 2015 18:21

ROMA - Il mondo dell'atletica romana e laziale ha espresso grande soddisfazione per la prima ma importantissima vittoria sulla burocrazia, che ha portato alla riapertura per società e atleti dello Stadio Nando Martellini. L'evento coincide con l’anniversario dell’inaugurazione dell’impianto, avvenuta il 28 ottobre del 1935. Ottanta anni di storia e di grandi imprese sportive che il Comitato Regionale Lazio Fidal vuole adeguatamente commemorare. Queste le iniziative che si svolgeranno all’interno dello Stadio a partire da domani. 
MERCOLEDI’ 28 OTTOBRE ORE 17 : All’interno dello Stadio il Presidente Fabio Martelli, insieme a tutto il Consiglio Regionale, riunirà dirigenti sportivi, autorità politiche, atleti ed amici dell’atletica per un simbolico brindisi per festeggiare, insieme, la ricorrenza degli 80 anni dell’impianto.
 
SABATO 31 A PARTIRE DALLE 10.30: Il modo migliore per celebrare la ricorrenza di un impianto sportivo è quella di scendere in pista per gareggiare. Il CR Lazio nell’occasione organizza  il 1°TROFEO GIOVANILE “TERME DI CARACALLA” manifestazione riservata ai più giovani. Protagoniste della giornata le categorie esordienti e ragazzi a cui seguiranno gare di contorno per cadetti, juniores, promesse e senior. Una grande giornata di sport che terminerà alle 13.

Per Approfondire

Commenti