Atletica - Magicland Run, vincono Papocci e la Beltrame

Nonostante la pioggia folta partecipazione nel Parco divertimenti di Valmontone. Elisabetta ha preceduto Ruzza e Ceccano. Diego davanti a Solito e Persi
Atletica - Magicland Run, vincono Papocci e la Beltrame
2 min

VALMONTONE - Magicland, il parco dei divertimenti di Valmontone si è animato, nonostante la pioggia battente che ha caratterizzato l’intera giornata, per la quarta edizione della Magicland Run, il running event organizzato dalla Roma Road Runners Club e che ha visto l’entusiastica partecipazione di oltre 700 atleti. Podisti competitivi che hanno dato vita alla gara competitiva di otto chilometri ma anche, e soprattutto, intere famiglie che hanno preso parte alla Gattobaleno Run la non competitiva che aperta a tutti. Il maltempo non ha spaventato nessuno e l’entusiasmo e la voglia di correre insieme nella magica atmosfera del parco non è mancata.
Particolarmente suggestiva la gara fra le attrazioni di Magicland. Gli atleti si sono dati battaglia fin dalle prime battute a ritmo sostenuto. Fra gli uomini Diego Papoccia, atleta della Runners Team Colleferro,  Fabio Solito, Boom Bar Ostia Runners, e Umberto Persi, Roma Road Runners Club, già al terzo chilometro ha fatto il vuoto alle loro spalle e si sono giocati la vittoria finale. L’ha spuntata Papocci che ha chiuso la prova in25:02, davanti ai due rivali odierni giunti nell’ordine. Al femminile il successo è andato ad un’altra protagonista del running laziale, Elisabetta Beltrame, LBM Sport, che ha vinto con il tempo di 27:00 staccando Elisabetta Ruzza della Libertas Colleferro.  Sul podio anche Tamara Ceccano dell’Atletica Ceccano.
La giornata, per tutti i partecipanti è proseguita all’interno di Magicland. I grandi e soprattutto i bambini hanno potuto divertirsi nei 600mila metri quadrati potendo usufruire gratuitamente di tutte le attrazioni in un clima gioioso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA