Brittany non si ferma più: sta per sbarcare in Italia il film capolavoro sulla corsa e sulla voglia di non mollare mai

"Brittany non si ferma più", successo Amazon che ha vinto il Premio del Pubblico al Sundence Festival 2019, arriva in Italia. E l'attesa cresce...
Brittany non si ferma più: sta per sbarcare in Italia il film capolavoro sulla corsa e sulla voglia di non mollare mai
2 min
ROMA - Finalmente anche in Italia il successo "Brittany runs a Marathon", film di Amazon che ha già colpito il pubbico americano tanto da risultare vincitore del Premio del Pubblico al Sundence 2019. Una storia di di automotivazione, di determinazione, del volersi bene. Legata allo sport nel suo senso più puro: il sacrificio, la voglia di non mollare, il rispetto di sé e degli altri.
STORIA. Brittany è una ventisettenne simpatica e sbandona, sregolata e totalmente sovrappeso, che ad un certo punto della vita viene messa davanti ad un bivio: cambiare stile di vita oppure... E quale miglior medicina dell'attività fisica più semplice e più completa allo stesso tempo. Il running. Così la corsa diventerà il grande stimolo di Brittany per cambiare vita e cambiare essenzialmente se stessa. Preso il coraggio di allacciarsi le sneakers, il primo giorno fa il giro dell isolato, il secondo giorno ne fa due e presto superato il primo miglio si prefigge un obbiettivo impensabile: correre la maratona di New York City.
"Brittany non si ferma più"  (questo il ittolo italliano) è una commedia tratta da una storia vera: il film è infatti ispirato alla migliore amica del regista, Paul Downs Colaizzo.
ATTESA. L'appuntamento italiano è fissato per il 15 novembre: a partire da quella data il film sarà disponibile per gli amanti della corsa, e non solo, su Amazon Prime Video. La storia di Brittany si prepara a conquistare l'Italia...

© RIPRODUZIONE RISERVATA