Bolt, una modella lo accusa: "Messaggi hot mentre la compagna era incinta"

La 22enne Shari Halliday parla alla stampa inglese: "Non mi ha detto che stava per diventare padre e mi ha chiesto di mandargli foto in lingerie"
Bolt, una modella lo accusa: "Messaggi hot mentre la compagna era incinta"© EPA
1 min

ROMA – Una modella britannica mette nei guai Usain Bolt, rimproverandolo per aver flirtato con lei mentre la compagna Kasi Bennett stava per partorire. A parlare è Shari Halliday, 22 anni, che al 'Sun' ha raccontato di alcuni messaggi con l’ex campione olimpico della velocità, che le ha chiesto foto audaci, per poi scriverle apprezzamenti come “sei sexy” e “bambina”.

I messaggi hot di Bolt

La modella sostiene che Bolt non le abbia mai parlato della sua fidanzata storica, Kasi Bennett, che di lì a pochi giorni avrebbe dato alla luce una bambina, nata il 18 maggio. Nello scambio “incriminato” via chat Shari Halliday gli avrebbe mandato un paio di sue foto in lingerie e l’ex stella giamaicana dell’atletica le avrebbe scritto “Sei così bollente, lo giuro, mi piace”. La stampa britannica tuttavia pone qualche dubbio sul fatto che la Halliday non sapesse della paternità di Bolt, già annunciata, sin da gennaio, sui social network.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti