Usain Bolt e l'annuncio a sorpresa: è padre di due gemelli

Il recordman mondiale dei 100 e 200 metri ha pubblicato oggi una foto in cui dava il lieto annuncio. In soli 13 mesi lui e la compagna hanno quindi avuto tre figli
Usain Bolt e l'annuncio a sorpresa: è padre di due gemelli© EPA

Usain Bolt, l'uomo più veloce della storia e recordman sui 100 e 200 metri è anche un fulmine quando si tratta di avere figli. Il giamaicano, ritiratosi ormai dall'atletica ma ancora campione olimpico, può già vantare tre splendidi figli in soli 13 mesi. Bolt, 34 anni, è diventato padre per la prima volta il 17 giugno 2020 , quando la sua compagna, Kasi Bennett, ha dato alla luce la loro primogenita, Olympia Lightning Bolt. Il nome della ragazza, tra l'altro, non era noto fino a due mesi dopo la sua nascita. 

Bolt, l'annuncio in occasione della festa del papà

Ebbene, questa domenica, in concomitanza con la festa del papà nel mondo anglosassone, il giamaicano ha annunciato a sorpresa sul proprio profilo Instagram di essere diventato padre di due gemelli. Si parla di sorpresa proprio perché non si avevano notizie di una eventuale gravidanza della compagna Kasi. Non si conosce comunque la data esatta di nascita dei nuovi figli di Bolt, che si chiamano Thunder Bolt e Saint Leo Bolt, ma da quanto si vede nella foto devono avere solo pochi giorni. Kasi Bennett ha anche pubblicato una foto con i bambini, scrivendo che Bolt era "la pietra angolare di questa famiglia e il miglior papà per i nostri piccoli".

Più veloce di Bolt: il cane scappa dai padroni e vince la gara!
Guarda il video
Più veloce di Bolt: il cane scappa dai padroni e vince la gara!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti