Totti e Ilary a Sabaudia: l'incontro con Marcell Jacobs

Dopo le due medaglie oro conquistate a Tokyo è tempo di relax: il velocista azzurro ha scelto il litorale pontino per trascorrere le vacanze
Totti e Ilary a Sabaudia: l'incontro con Marcell Jacobs
2 min

Estate da sogno per Marcell Jacobs, star olimpica e vincitore di ben due medaglie d'oro a Tokyo. Per il velocista azzurro, che ha fatto esultare milioni di italiani è tempo di relax in famiglia. Insieme alla compagna Nicole e ai figli, Jacobs ha scelto Sabaudia come meta delle sue vacanze. E proprio nella città del litorale pontino, la star olimpica ha incontrato un altro campione, Francesco Totti. Sul suo profilo Instagram, lo sprinter ha postato una foto che lo ritrae in compagnia dell'ex capitano della Roma e della moglie Ilary Blasi: "Mood dell'estate" (Con annessi  cuori rossi e l'emoticon della fiamma), la didascalia scritta sotto lo scatto che in poco tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Oltre alla foto, Jacobs ha pubblicato anche alcune storie dove scambia qualche battuta con Totti.

Il commento di Totti

Tra i vari commenti presenti sotto la foto è arrivato anche quello di Francesco Totti che ha ringraziato il velocista azzurro complimentandosi per le due medaglie conquistate a Tokyo: "È stato un piacere ed un onore… ancora complimenti", a cui ha aggiunto varie emoticon dell'applauso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA