Diaz, Furlani e Iapichino: i tre diamanti al mondiale dell’atletica multietnica italiana

Vincono in Diamond League sia Andy che Larissa, secondo Mattia e due centimetri dietro Ehammer
Roale
1 min

Mattia Furlani, Andy Diaz e Larissa Iapichnino. Le tre punte di diamante azzurrre nel mondiale in Giappone che prenderà il via tra un paio di settimane. Un’Italia, quella dell’atletica, al passo con i tempi, sempre più multietnica come iniziava a esserlo già con Marcell Jacobs a Tokyo 2021. Oggi è lo specchio, la fotografia, del Paese e lo vediamo anche in altre discipline, basti pensare a Paola Egonu nella pallavolo, a Sara Curtis nel nuoto o alle nazi

Sblocca tutta l'intervista esclusiva

- oppure -sottoscrivi l'abbonamento pagando con GoogleABBONATI CON

Scopri tutte le offerte